Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, infatti è un tipo di lavoro che i carrozzieri in genere non possono fare...Se non "strafalcionando" un po, o facendo un lavoro che dura poco...Tipo usare vernici comuni per "coprire" i graffi...Certo che per graffietti non ne vale la pena, ma per scalfiture serie sì, anche perchè ripeto, il cerchio viene portato allo stato iniziale, anche come rotolamento...sono stato dal carrozziere di fiducia...loro non possono sistemarlo perché non hanno il macchinario per poter effettuare la riparazione essendo cerchi con bi-colorazione di metallo ed essendo anche satinato-diamantato.
Mi tocca cercare qualcun altro.
ragazzi ho pensato ...visto e considerato che io non ho la ruota di scorta ma solo il kit...con questa scusa prenderei un altro cerchio in lega da 16 e questo rigato lo metto come ruota di scorta che male non fa.
Sapete dirmi quanto costa un cerchio con gomma??
Sì, Xander è l'unica soluzione...altrimenti, non son domande per vecchi!!!!!ragazzi ho pensato ...visto e considerato che io non ho la ruota di scorta ma solo il kit...con questa scusa prenderei un altro cerchio in lega da 16 e questo rigato lo metto come ruota di scorta che male non fa.
Sapete dirmi quanto costa un cerchio con gomma??
ok grazieRicordo che Xander li vendeva a 200 euro compreso il sensore è forse la gomma.
Prova a contattarlo.
ahahahaah. ..ho paura ad andareQualcuno ti rispondera' .... ma nel frattempo ....
Perche' nn chiedi al centro ricambi della tua concessionaria.... ?? Ricorda di portarti 1 Defibrillatore portatile se sei debole di Cuore...
ahahahaah. ..ho paura ad andare
Ciao. Avresti delle foto pre e post lavoro? GrazieCiao a tutti, vi scrivo la mia esperienza con i cerchi originali hyundai graffiati!
Avendo preso la macchina usata, ho dovuto provvedere a sistemare anche i cerchi perchè erano tutti graffiati, mi sono informato un po' in giro e ho trovato un posto dove rigenerano solo cerchi e me li hanno fatti rifacendo la diamantatura al tornio (avevo chiesto a dei carrozzieri e mi hanno detto che loro la diamantatura la facevano praticamente spazzolando i cerchi con delle spazzole in ferro)!
Risultato : per i 4 cerchi da 16 ho speso 200 euro ma sono venuti praticamente nuovi!
Mi è stato detto che per i prossimi graffi, non basterà rifare solo la diamantatura ma sarà necessario sverniciare, riverniciare e diamantate i cerchi.