• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchio rigato marciapiede

Una bella rigetta fastidiosa..

Daii..allora non sono solo! ..io nel bordo vicino alla gomma..2-3 graffi distanti mezzo cm..sembra una zampata! :-D :-D ...cmq vedo che la ruota gira lo stesso :D anzi,da quando ho fatto l'inversione non si nota neanche più nella ruota davanti...xchè ora è andata dietro :-D:-D:-D

2hgqs14.jpg

Porca pupazza, che peccato!!!! Mi dispiace tanto per te, davvero..... :(:(:(:(:(

sono stato dal carrozziere di fiducia...loro non possono sistemarlo perché non hanno il macchinario per poter effettuare la riparazione essendo cerchi con bi-colorazione di metallo ed essendo anche satinato-diamantato.
Mi tocca cercare qualcun altro.

sono stato dal carrozziere di fiducia...loro non possono sistemarlo perché non hanno il macchinario per poter effettuare la riparazione essendo cerchi con bi-colorazione di metallo ed essendo anche satinato-diamantato.
Mi tocca cercare qualcun altro.
Sì, infatti è un tipo di lavoro che i carrozzieri in genere non possono fare...Se non "strafalcionando" un po, o facendo un lavoro che dura poco...Tipo usare vernici comuni per "coprire" i graffi...Certo che per graffietti non ne vale la pena, ma per scalfiture serie sì, anche perchè ripeto, il cerchio viene portato allo stato iniziale, anche come rotolamento...
Non avremmo più eventuali saltellamenti o vibrazioni al volante dovute a buche o altri traumi che rovinano i cerchi. Quindi, un lavoro serio è da prendere in considerazione da più punti di vista....

ragazzi ho pensato ...visto e considerato che io non ho la ruota di scorta ma solo il kit...con questa scusa prenderei un altro cerchio in lega da 16 e questo rigato lo metto come ruota di scorta che male non fa.
Sapete dirmi quanto costa un cerchio con gomma??

Ricordo che Xander li vendeva a 200 euro compreso il sensore è forse la gomma.
Prova a contattarlo.

ragazzi ho pensato ...visto e considerato che io non ho la ruota di scorta ma solo il kit...con questa scusa prenderei un altro cerchio in lega da 16 e questo rigato lo metto come ruota di scorta che male non fa.

Qualcuno ti rispondera' .... ma nel frattempo ....

Perche' nn chiedi al centro ricambi della tua concessionaria.... ?? Ricorda di portarti 1 Defibrillatore portatile se sei debole di Cuore... :D:D:D

Sì, Xander è l'unica soluzione...altrimenti, non son domande per vecchi!!!!!

Qualcuno ti rispondera' .... ma nel frattempo ....

Perche' nn chiedi al centro ricambi della tua concessionaria.... ?? Ricorda di portarti 1 Defibrillatore portatile se sei debole di Cuore... :D:D:D
ahahahaah. ..ho paura ad andare

Consiglio: te lo tieni così e quando sei da gomme nuove ti spare un bel millone a cambi tutto mettendo un cerchio più "serio", lavorando su ET e canale :oopsp:
Cmq se vuoi metterlo a posto online si trova chi lo fa a un centinaio di euro

ahahahaah. ..ho paura ad andare

Fai Bene..... a me hanno chiesto 600 neuri se nn ricordo male.... (immagino con sensore e gomma) non ho chiesto Ma solo cerchio sarebbe esaGGerato .. !!! :):):)

Per questo ora parcheggio a 40 cm dal marciapiede, come il + imbranato dei neo patentati ... :):):)

Ciao a tutti, vi scrivo la mia esperienza con i cerchi originali hyundai graffiati!

Avendo preso la macchina usata, ho dovuto provvedere a sistemare anche i cerchi perchè erano tutti graffiati, mi sono informato un po' in giro e ho trovato un posto dove rigenerano solo cerchi e me li hanno fatti rifacendo la diamantatura al tornio (avevo chiesto a dei carrozzieri e mi hanno detto che loro la diamantatura la facevano praticamente spazzolando i cerchi con delle spazzole in ferro)!

Risultato : per i 4 cerchi da 16 ho speso 200 euro ma sono venuti praticamente nuovi!

Mi è stato detto che per i prossimi graffi, non basterà rifare solo la diamantatura ma sarà necessario sverniciare, riverniciare e diamantate i cerchi.

Ciao a tutti, vi scrivo la mia esperienza con i cerchi originali hyundai graffiati!

Avendo preso la macchina usata, ho dovuto provvedere a sistemare anche i cerchi perchè erano tutti graffiati, mi sono informato un po' in giro e ho trovato un posto dove rigenerano solo cerchi e me li hanno fatti rifacendo la diamantatura al tornio (avevo chiesto a dei carrozzieri e mi hanno detto che loro la diamantatura la facevano praticamente spazzolando i cerchi con delle spazzole in ferro)!

Risultato : per i 4 cerchi da 16 ho speso 200 euro ma sono venuti praticamente nuovi!

Mi è stato detto che per i prossimi graffi, non basterà rifare solo la diamantatura ma sarà necessario sverniciare, riverniciare e diamantate i cerchi.
Ciao. Avresti delle foto pre e post lavoro? Grazie

Indietro
Alto Basso