• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

manutenzione Cerco libretto Uso e Manutenzione i20N

Le condizioni di garanzia sono pubblicate e pubbliche a prescindere dal fatto che tu abbia o meno il libretto dei tagliandi.
si questo lo so ma comunque al di là di quanto già scritto se spendo 30k mi aspetto di aver tutto corretto

ciao mi sembrava giusto aggiornarvi, finalmente oggi ho ritirato il libretto giusto, è stata lunga ma alla fine ce l'ho fatta, grazie a tutti

Aggiornamento mi ha appena chiamato il concessionario e tra una quindicina di giorni arriva il libretto
ciao mi sembrava giusto aggiornarvi, finalmente oggi ho ritirato il libretto giusto, è stata lunga ma alla fine ce l'ho fatta, grazie a tutti

19 Gennaio --> 30 maggio alla faccia dei 15gg che ti aveva annunciato il concessionario. Ma che calendario usa? quello dei Maya?

19 Gennaio --> 30 maggio alla faccia dei 15gg che ti aveva annunciato il concessionario. Ma che calendario usa? quello dei Maya?
non me lo dire, dopo circa 1 mese ho chiamato il tizio e mi ha detto che non lavorava più li poi altro tempo perso per trovare la persona giusta e prima mi ha detto che non lo trovava e sembrava che non esistesse poi l'ho richiamato per dirgli che esiste e l'ho visto e lui lasciami qualche altro giorno e alla fine martedì mi ha chiamato per dirmi che finalmente l'ha trovato e stamattina gli è arrivato

Indietro
Alto Basso