• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Channel my i20 - playlist on playdrive

Xant

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Signore e Signori, iventisti e iventiste,
era da tempo che avevo quest'idea e spero che lo staff di questo splendido e Forum ( :p ) + (sono serissimo)
ci permetta di portarla su come una creatura...
Abbiamo tutti gusto: gusto musicale, gusto estetico,
gusto per i piaceri della vita, gusto per le cose buone,
gusto nell'essere divertenti e anche un po sciocchi,
gusto nell'essere di aiuto, gusto nell'avere qualcosa che ci piaccia, non solo che ci serva...
altrimenti perché acquistare una nuova Hyundai i20?!?!
Allora condividiamolo!

Condividiamo i gusti musicali, le tracce musicali, i video musicali e le nozioni musicali che non basta trovare su Wikipedia, perché, cosa vuoi, abbiamo il gusto tutto umano del condividere, non del sapere ma del divulgare, nel rendere partecipi gli altri delle nostre gioie e delle nostre delusioni (spero non pensiate a Edonismi o Egocentrismi vari...c'entrano, ma poco)...
Allora sotto con le tracce, con le idee, con i suggerimenti di Gruppi, Stili, movimenti musicali magari ai più sconosciuti o proprio con i link di quelle canzoni di quel GRUPPONE che non si sente da decenni ma che oh, di storia e di musica ne ha scritta...

Tutto ciò dev'essere ascoltato nella nostra fantastica auto,
con tanto di smartphone su docking e magari facendo girare il link di youtube...
Occhio alla strada però!

Due link per cominciare:
gruppi "emergenti" già emersi, sommersi da suoni e ridondanze ritmiche e armoniche che rendono a volte superflua ("I am sonic rain") a volte quasi terapeutica ("The Twilight Sad") la voce...

https://www.youtube.com/watch?v=_2clgrS0_RE
ascoltati stamattina, prestissimo, ore 6.10 in una uggiosissima giornata di pioggia salentina, sempre più simile alla pioggia Londinese a sentir molti... e guarda caso il video....

https://www.youtube.com/watch?v=oRhkFDhLLMw
questi, anzi questa, è la colonna sonora dei miei ultimi 30 giorni...sono malato di Loop e quando mi prende...
non smetterei più....:eek:ehm: non so come smettere...

Per favore aiutatemi: linkate subito qualcos'altro!!!

Per i link si prega di usare il Grassetto e il carattere "Verdana"
in modo da identificarli subito

Per i moderatori:
avrei potuto mettere questa discussione in "Discussioni generiche" o "Off-Topic" lo so, ma avrei snaturato l'idea di avere un canale per la nostra i20...se possibile vi chiedo di non spostarla, pliiiiiiiis.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Ottima idea, @Xant !!!! Solo a un i20ista poteva venire un'idea così fi**!!!
macchina fi**=idea fi** :D:D:D:D:D

Nel tuo post hai parlato di edonismo, vero???

Ecco il mio primo contributo....

;)

ooh...come frulla quel basso....

Oooooh ottima idea Xant!! ;) Darò il mio contributo appena possibile

Io e @Xant siamo quarantenni ( e oltre....). :eek:
A me piace tanto la musica anni 70 e 80, ma non posso dimenticare quella dei 90. Del resto avevo vent'anni, in quel periodo....:D
Xant, questa te la ricordi????

Qua c'è un gioco di "leslie speaker" mica male.....:):):):)

Xant, questa te la ricordi????

Qua c'è un gioco di "leslie speaker" mica male.....:):):):)
Scherzi?!? Psichedelia in salsa grunge...quella chitarra tremolata che mi fa pensare tanto alle ultime gocce di pioggia cadute con il primo sole...e il Cornell quì ha intagliato nella roccia il suo nome nella storia del rock...epici

Dai dai dai ragazzi!!! Durano 15 minuti sti 4 video e noi stiamo in auto moooolto più tempo....dajeeee

Beh...ho capito...dopo questa scottatura, dobbiamo riascoltare l'iconico Layne Staley...pace all'anima sua... e ai suoi tormenti...

Riff di chitarra ipnotico con basso e batteria sintetici...voce potente e scostante....il testo, di più

prima volta che vedo il video...sennò a che serve la Docking?!?!

E poi immancabile Corgan...
dalla ruota di un trattore, alle fantastiche 4 ruote con cerchi in lega della i20!

Basta Malinconia dei tempi che furono, per ora...
...
...
Ora possiamo tornare di nuovo ad esserlo!
Spunti e spuntini musicali: Animal Kingodm in due belle prove delle loro qualità "Pop-Wave" (non lo cercate, è un neologismo)
Cioè: "malinconia degli anni '80, anche se non eravamo ancora nati!"

If "Smashing Pumpkins" is the question, then "Ava adore" is the answer....!!!! :D:D:D:D

P.s. Il 1998 è stato un anno "focale", per me. Ero sotto le armi, e, al corpo di guardia, la TV era perennemente sintonizzata su "Videomusic/TMC2"....:D:D:D

If "Smashing Pumpkins" is the question, then "Ava adore" is the answer....!!!! :D:D:D:D

P.s. Il 1998 è stato un anno "focale", per me. Ero sotto le armi, e, al corpo di guardia, la TV era perennemente sintonizzata su "Videomusic/TMC2"....:D:D:D
Missilaccio!! Io 10-97

Missilaccio!! Io 10-97

Scheggia malefica: io 11/97.... :eek::eek::eek::D

Mi hai lasciato un mese dentro!!!!
Ma probabilmente sarei riuscito lo stesso a metterti sull'attenti: ero vestito così....:mad:

capscelto.jpg

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
Torniamo in topic, ma restiamo nella calda, magnifica estate del 1998: :)

"Karma Police, arrest this man, He talks in maths,
He buzzes like a fridge, He's like a detuned radio..."

io so restato a questi .....

come sto' arretrato ..... :(:(:(

Qui il live....

Per l'ascolto portare il volume al MAX .... :):):)

Ultima modifica:
Oh, raga, ma quanti anni abbiamo qui? Non riesco a raccapezzarmi.
Comincio io. Basta dichiarare l'anno di nascita.

1964

Io l'età l'ho dichiarata in avatar... :).

Comunque: 1974...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso