trinky2000
Utente
- Registrato
- 17 Ott 2007
- Messaggi
- 213
- Punteggio reazioni
- 2
Infatti, da una mia richiesta di info si è arrivati a tutto ciò... dai, non è il caso... torniamo in tema...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin ha scritto:Tazmania ha scritto:Se'ncaxxato .... :roll:
Mha! a trentacinque anni pensavo fossi meno infiammabile ok Ok però ma visto che fai il permaloso giusto per puntualizzare ... e quali sarebbero le occasioni in cui io ho sottolineato che non ti sei sbilanciato....
E anche se fosse ricordati che nella vita devi dire la tua anche se la ritieni impopolare se poi sbagli avere il coraggio di essere uomo e ammettere l'errore come ho fatto io quindi ergo fai meno il permaloso che son ben altre le cose che mostri quando ti quoti su un qualcosa che non dovresti!
Io ho provato a dare un soluzione anche se sbaglita lo ammetto ora, ed lo ammesso in precedenza dando un significato al mio post ma tu invece ...... e dici a me che infilo risposte "tanto per per aggiungere un messaggio nel forum!" me coglioni ce vo coraggio er bove chiama cornuto all'asino.....
Cmq. stai manzo che mi guarderò bene di rispondere ad ulteriori tuoi post...
P.S. I permalosi li sappiamo fare tutti sopra tutto i più veci ricordatelo ciao ne by TAZ :twisted:
Io a 35 anni sono come sono, forse permaloso, non ci posso fare niente, ma se ho un pregio è quello di non andare a rompere i coglioni al prossimo... Però ti consiglio di pensare ai tuoi 40 anni che è meglio!
Il tuo atteggiamento già mi ha infastidito in passato, rileggiti i tuoi messaggi, ma tanto credo che scrivi così tanto per...
Inoltre gradirei se la piantassi di dare sentenze, non mi fare la paternale a me, ne tanto meno a chi ti legge, non credo che tu sei la persona adatta a darmi consigli di vita, lascia stare...
Ti ripeto, qualora ti sfuggisse la cosa, che IO non quoto e spargo consigli sbagliati, per poi avere il coraggio di ammette gli errori, e dimostrare agli altri il mio testosterone come fai tu... Aspetti che qualcuno ti dica "che uomo!"?? Le risposte impopolari possono essere a volte esatte, ma le minkiate rimangono minkiate!
Se non sò qualcosa evito di affermarlo con certezza, odio i quaqquaraqquà!
Eppoi mi parli delle dimostrazioni del coraggio... Il coraggio è tutt'altro, non c'entra niente cò stè cazzate, lascia stare...
Per il consiglio di stare tranquillo, lo rigiro al mittente, non sei tu a decidere come devo comportarmi! :up:
misterdigex ha scritto:Altro che 35 e 40 (io ci sto dentro)
Tazmania ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bello stare dietro un Nik quando si dicono queste cose è vero mio cuor di Leone.
Ciao core, dubito pure che tu li abbia sti 35 anni, ti lascio nella tua ignoranza e concordo con gli amici di prima non vale la pena OF TOPIC e mi censuro da solo :zip:
No trinky2000 la tua info a solo fatto venir fuori quello che ogniuno è, come si dice "la mamma degli stolti e sempre incinta".
Ok Torniamo sulla retta via della serie chi ha più inteligenza che se serva :lol: :lol: :lol: :lol:
"quaqquaraqquà!" :lol: :lol: :lol: :lol: sei un grande :lol: :lol: :lol:
"quaqquaraqquà!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si si sei proprio un grande.
Parola di TAZ .....
Anakin ha scritto:gli ORRORI grammaticali che fai quando scrivi
Tazmania ha scritto:Anakin ha scritto:gli ORRORI grammaticali che fai quando scrivi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sei un grande peccato che quando tu eri alle scuole elementari e la maestra spiegò il verbo avere, tu evidentemente non eri presente :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai non tutti usano il Word per correggere le risposte poi da incollare sui post, qualcuno scrive d'istinto e ci sta, che ci sia qualche errore/orrore di battitura. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq mio sommo Poeta mi vergogno di essermi confrontato con te, cosi pulito nell'esposizione tanto da scrivere in rima, perdona questo povero ignorante che ha offeso il tuo sguardo :lol: :lol: :lol: :lol: sei un GRANDE .........
Per cio che concerne gli altri, per me sul forum sono tutti amici fino a prova contraria, questo è indice di civiltà e poi se proprio devo dirla tutta, io non sono mica convinto che tu possieda la nostra pupa, visto che l'avatar è ciulato, della tua macchina mi sembra di non aver visto foto e poi quando si parla di problemi chissà perchè tu non puoi dare consigli in quanto i tuoi sono sempre stati risolti in on sourcing ... va bene gioca pure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: più ci penso e più mi viene da ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora però basta mi sento ridicolo a ribattere certe baggianate non replichero più e come ho detto prima mi auto censuro :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao DANTE ...... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho mai riso tanto parola di TAZ :twisted:
Hai ragione Unlocker,....Unlocker ha scritto:...ok... nessuno dei due vuole tendere la mano all'altro, vi capisco, alle volte sono fatto anch'io così. Però volevo dirvi una cosa: siete due persone interessanti da leggere, ho sempre apprezzato i vostri interventi e ho imparato anche da voi. Poi è chiaro che nessuno di noi ha la verità assoluta, ma è proprio questa la forza dei forum, l'unione delle opinioni porta a casa il risultato. Ci unisce la passione per la nostra auto, siamo tutti amici, non esistono squadre e sinceramente non vorrei vedere diradata la vostra interessante presenza qui per una banale questione che tra l'altro avevate già risolto civilmente molti post fa. Diamoci la mano, ciao!
Devo ricredermi sul "matitone", come l'ho definito!! :lol:A questo punto, però, una domandina sorge spontanea....E se fosse amplificata (come pare), se uno sostituisce solo lo "stelo" dell'antenna (come ho fatto io) per un puro motivo estetico (il "matitone di gomma" di serie con la spiralina, lo trovo bruttino ) la ricezione cambia? Ovvero: l'amplificazione resta anche sulla nuova antenna??? :shock:
misterdigex ha scritto:Devo ricredermi sul "matitone", come l'ho definito!! :lol:A questo punto, però, una domandina sorge spontanea....E se fosse amplificata (come pare), se uno sostituisce solo lo "stelo" dell'antenna (come ho fatto io) per un puro motivo estetico (il "matitone di gomma" di serie con la spiralina, lo trovo bruttino ) la ricezione cambia? Ovvero: l'amplificazione resta anche sulla nuova antenna??? :shock:
Dopo aver montato un'altra semplice antenna a stilo (esteticamente più gradevole) ho notato un notevole peggioramento nella ricezione delle stazioni in FM :x
Sono immediatamente tornato al buon vecchio matitone e la radio ne ha subito beneficiato!! :up: