Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho ordinato la Tucson con interni in pelle beige il 23 settembre con arrivo a Natale (3 mesi) e immatricolazione dopo Befana. A mio avviso gli interni in pelle beige rendono la macchina molto più ricca e luminosa. Non sono ancora arrivato all'estate ma per ora anche con i Jeans e i sedili riscaldati accesi non ho avuto problemi. Avevo riscontrato un alone su un lato (non so se era già presente al ritiro) ma con un prodotto di pulizia apposito è scomparso subito.
Micron g. Con interni beigeVisto che sono uno dei coraggiosi che ha scelto gli interni in tessuto beige (e ho due figlie...), sono curioso di vedere quanti hanno fatto come me questa scelta particolare.
Spero di no anche perché ho scelto anche io quel colore...interni beige e in tessuto! il bicolore anche nei pannelli e cruscotto , donano un tocco di eleganza e in più risaltano i 2 diversi tipi di tessuto usati per i sedili! certo mi sarei fatto gli interni in pelle ma credo che sulla comfort 1.6 in Italia non sono previsti. tra 5 anni magari li porto da un tappezziere e mi faccio tutto l'interno in ecopelle grigia!!
il dubbio che mi attanaglia: interni beige fanno un po' pensionato??
Ordinata: colore esterno Micron Grey con interni in pelle beige.Visto che sono uno dei coraggiosi che ha scelto gli interni in tessuto beige (e ho due figlie...), sono curioso di vedere quanti hanno fatto come me questa scelta particolare.