• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Che musica ascoltate a bordo delle Vostre Hyundai?

No no.... Non hai capito!!! Dicevo nel senso che fa ca.....re :D

Poi beh, se mi tiri fuori i Pink Floyd.....
Il mio album preferito è "Delicate sound of thunder", 1988. Bello tutto, dall'inizio alla fine!!!
Fantastici.
Si Si ho capito benissimo quello che volevi dire, infatti se il brivido scende o sale lungo la schiena, bisogna correre alla toilette.......in ogni caso....:D:D:D:D:D:D
intanto che scrivo mi sento in sottofondo gli Assoli scritti con la A maiuscola di David Gilmour.
ciao Peter

bob dylan intervallato dal magico de andrè!!!!!!

alteranti dai meravigliosi Gaber e Guccini.
sono un po' patriottico con la musica.

Peter ma invece degli ultimi brani dei coldpaly che ne pensi?
perché gli ho rivalutati un sacco!!!

Peter ma invece degli ultimi brani dei coldpaly che ne pensi?
perché gli ho rivalutati un sacco!!!
Indubbiamente suonano una buona musica. Mentre ti sto scrivendo li sto ascoltando da you tube.Piacevolissimi.
Tra le altre cose, mi sono messo a 51 anni a imparare a suonare la chitarra in queste ultime settimane da autodidatta e con un "aiutino da un maestro".
Quando saprò suonare l'assolo di "Comfortably numb" e "shine on you crazy diamond" si potrà dire che sono "arrivato a destinazione."
ciao Peter

grande io suono la chitarra da un bel po'(ho iniziato a 8 anni) e devo ammettere che sarà una di quelle passione che non abbandonerò mai nella vita:troppo rilassante e piacevole da sentire!!!

ahahahahaha mi inginocchia molto volentieri ad adorarli!!!

personalmente aggiungerei anche i meravigliosi Daft Punk,sempre attuali!!

oggi ho trovato in macchina un vecchio cd di cui avevo dimenticato l'esistenza che risale secondo me ai tempi dell'università dedicato esclusivamente a simon&garfunkel e quando è partita the sound of silence mi si è stampato un grande sorriso...volevo condividere con voi questo momento nostalgico oltre alla bellezza assoluta di questa canzone!!

Apro questo nuovo off topic "musicale", per sapere quale musica preferite mentre guidate la Vostra Hyundai.
Io ascolto (con poca partecipazione e comprensione da parte dei miei familiari) i Pink Floyd in primis, poi la musica dei miei anni, Led Zeppelin, Supertramp,Dire Straits, Phil Collins, Police, AC DC, Queen,Deep Purple, Neil Young..... la lista è ancore lunga ma non può mancare il Vava77 musicista delle mie parti che trasforma le hit del momento in canzoni in "lingua madre".
ciao Peter
Stessa musica tua....

Io da tre giorni non ascolto niente, il mio PARROT si è spento è non si accende più ! :(:D:D:D

:)Genesis, pinkfloid...... La mia compagnia nei viaggi

Indietro
Alto Basso