Riciao di nuovo a tutti!! prima di tutto mi scuso per l'assenza ma avevo il pc fottuto...sob...
Voglio ringraziare denwis86 x la sua immediata risposta al messaggio privato e idem per marcoaccent. Siete davvero tutti e due molto gentili e disponibili.
Finalmente ho per le mani definitivamente questa accent del '98 da qualche giorno e ne vado già molto fiero!!spero solo di non trascurare il mio getz diesel poverino...eheh.
tra l'altro ho portato a vedere da un agenzia hyundai la macchina per via della spia check engine che non si accende e ho l'appuntamento tra una settimana per verificare (il meccanico mi ha detto che normalmente deve accendersi prima dell'avviamento), in più c'è anche la spia cinture che non si accende ma mi è stato detto che non necessariamente deve accendersi su tutti i modelli.
Comunque appena ho news vi faccio sapere, si sa mai che queste informazioni possono servire ad altri.
Per marcoaccent: ti avevo promesso le foto e non mi sono dimenticato, appena c'è una giornata soleggiata le faccio e le posto, promesso!!!
Per denwis86: cosa intendi per pm e incollarlo qui??
Grazie di nuovo a tutti voi e a prestissimo!!