Ciao ragazzi,
mi spiegate la differenza fra i vari fornitori di impianto gpl?
Poi non ho capito una cosa:
tucson arriva in concessionario priva di impianto gpl.Il concessionario deve montarlo prima di immatricolare la macchina o puo' montare impianto dopo immatricolazione?
Vi faccio questa domanda perche' auto mi doveva arrivare a fine luglio,pero' oggi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che e' arrivata un auto uguale alla mia,solo che bisogna montare impianto.
Al limite me la puo' dare subito e poi la porto e mi monta impianto.
Io ho detto che voglio auto come e' stata ordinata,ma che comunque sabato passavo a vedere.
Perche' il concessionario mi ha fatto questa proposta secondo voi?
E comunque cosa importante sul libretto e' scritto se auto e' a benzina/gpl o non c'e' scritto niente.
perche' indicate sempre BRC come impianto e dove me lo deve scrivere il concessionario?
Se mi rispondente entro sabato mattina vado dal concessionario piu' preparato.
Grazie
mi spiegate la differenza fra i vari fornitori di impianto gpl?
Poi non ho capito una cosa:
tucson arriva in concessionario priva di impianto gpl.Il concessionario deve montarlo prima di immatricolare la macchina o puo' montare impianto dopo immatricolazione?
Vi faccio questa domanda perche' auto mi doveva arrivare a fine luglio,pero' oggi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che e' arrivata un auto uguale alla mia,solo che bisogna montare impianto.
Al limite me la puo' dare subito e poi la porto e mi monta impianto.
Io ho detto che voglio auto come e' stata ordinata,ma che comunque sabato passavo a vedere.
Perche' il concessionario mi ha fatto questa proposta secondo voi?
E comunque cosa importante sul libretto e' scritto se auto e' a benzina/gpl o non c'e' scritto niente.
perche' indicate sempre BRC come impianto e dove me lo deve scrivere il concessionario?
Se mi rispondente entro sabato mattina vado dal concessionario piu' preparato.
Grazie