• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

chiusura automatica serrature

tamburino67

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
l'ho fatta attivare sulla mia santa grazie alle vostre informazione.ora chiedo se qualcuno ha gia' attivato questa funzione di darmene conferma,in quanto in assistenza mi rimandano dicendomi che debbono controllare con calma i loro i loro manuali.Avendo smontato le loro teorie del"non e' possibile" grazie a voi, chiedo aiuto. grazie

Sul Tucson non mi è mai capitato di sentire alcuno che abbia fatto attivare tale funzione. Ho il sospetto che non sia fattibile.

LukeSkyWalker ha scritto:
Sul Tucson non mi è mai capitato di sentire alcuno che abbia fatto attivare tale funzione. Ho il sospetto che non sia fattibile.

Forse ha sbagliato sezione, confondendo Tucson con santa!
Comunque potrebbe essere una pulce nell'orecchio, chissà se tramite programmazione... :?:

Anakin ha scritto:

Forse ha sbagliato sezione, confondendo Tucson con santa!
Comunque potrebbe essere una pulce nell'orecchio, chissà se tramite programmazione... :?:

Non credo, presumo si riferisca al Tucson della consorte... :wink:

p.s. Ho evitato di scrivere torello... non mi sembrava molto appropriato... :lol:

Effettivamente la frase potrebbe essere fraintesa come un'eccesso di ironia... :mrgreen:

Infatti, anche se amanti della goliardia, siamo pur sempre dei cavalieri... per giunta Jedi ... :lol:

Parla per te...

e cmq quantomeno lo sei stato.

E quì che ti volevo... Anakin è ancora un jedi...

Corretto, altrimenti avresti un nuovo nome... :up:

si non mi sono confuso,posseggo sia la santa che la tucson ,per quanto riguarda il torello ci sono gia' io.Altezza mt1,80 peso kg102kg.ciao a tutti.

tamburino67 ha scritto:
si non mi sono confuso,posseggo sia la santa che la tucson ,per quanto riguarda il torello ci sono gia' io.Altezza mt1,80 peso kg102kg.ciao a tutti.

Lo ricordavo che in famiglia siete 2 x 4wd, è Anakin che ogni tanto perde qualche colpo... :lol:

Ah dimenticavo, complimenti, bella stazza !

E cmq vorrei rammentare che il torello... è maschio - il tucson - :wink:

Evvabbè mica posso fà tutto io...

... e io non posso mica sempre mette le pezze ! :lol:

E no! Se sei "Il Sindaco", qualche merito te lo devi pure guadagnare o no?

Anakin ha scritto:

E no! Se sei "Il Sindaco", qualche merito te lo devi pure guadagnare o no?

Non preoccuparti, faccio sempre la mia parte... :wink:

p.s. PM

sono stato stamattina in assistenza per far montare le pedane, e' il capo officina ha eseguito la stessa operazione che ha eseguito con la mia santa,e' mi ha confermato che non e' possibile attivare questa funzione.Siccome io insisto nel dire che da qualche parte ho letto che l'attivazione della chiusura sul tucson e' possibile chiedo di farne un passa parola a tutti i centri assistenza per essere almeno smentito da piu' persone.grazie a presto.

tamburino67 ha scritto:
sono stato stamattina in assistenza per far montare le pedane, e' il capo officina ha eseguito la stessa operazione che ha eseguito con la mia santa,e' mi ha confermato che non e' possibile attivare questa funzione.Siccome io insisto nel dire che da qualche parte ho letto che l'attivazione della chiusura sul tucson e' possibile chiedo di farne un passa parola a tutti i centri assistenza per essere almeno smentito da piu' persone.grazie a presto.

Alla prox occassione proverò a chiedere all'assistenza... :wink:

Luke... Se si può fare paghi da bere! :angle:

Anakin ha scritto:
Luke... Se si può fare paghi da bere! :angle:

Devo offrire da bere ? ... va bene, volentieri ! :wink:

Indietro
Alto Basso