• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

chiusura automatica serrature

perfetto allora mi aggrego anche io.....birra per tutti

se risolviamo offro io a tutti (ho un bar).

tamburino67 ha scritto:
se risolviamo offro io a tutti (ho un bar).

Perfetto, meglio di così!! :mrgreen:

sentite...si puo' fare quando ci sono anch'io?????
magari porto un po di pizza dei castelli romani...

Giulio ha scritto:

Sarebbe un'ottima idea anche per fare merenda in occasione del Hyundai Club Italia 4WD Day [schild=11 fontcolor=FF0000 shadowcolor=FFA500 shieldshadow=1]SPONSOR[/schild]

Anakin ha scritto:
Giulio ha scritto:

Sarebbe un'ottima idea anche per fare merenda in occasione del Hyundai Club Italia 4WD Day [schild=11 fontcolor=FF0000 shadowcolor=FFA500 shieldshadow=1]SPONSOR[/schild]

Con porchetta... :D

mi avete abbandonato. aspetto che qualcuno mi faccia sapere.chiedete alla vostra officina se e' possibile l'attivazione delle serrature.

tamburino67 ha scritto:
mi avete abbandonato. aspetto che qualcuno mi faccia sapere.chiedete alla vostra officina se e' possibile l'attivazione delle serrature.

Assolutamente no, mi sono semplicemente dimenticato di postare... :hide:

Ho chiesto all'elettrauto dell'assistenza a cui mi rivolgo e il riscontro è stato che la funzione dovrebbe essere attivabile solo per il NSF e non per il Tucson, però per una conferma al 100% avrebbe dovuto collegarsi alla centralina.

Cmq se chiedi all'utente Faix, potrai ottenere un riscontro ufficiale... :wink:

... allora ho letto qualche giorno fà questo argomento e mi è venuta in mente una cosa che ho visto fare in automatico al torello ma non sò se è questa che dite voi. Vi spiego: ho aperto l'auto con il telecomando senza aprire le porte, dopo circa 60 secondi l'auto si è richiusa da sola. Pensando a un guasto ho riprovato ed effettivamente è così. Se invece dopo lo sblocco con il telecomando si aprono le porte non interviene il reinserimento automatico

E' tutto nella norma in quanto la centralina dopo l'apertura delle serrature con il telecomando, se non segue un'apertura di uno sportello/portellone, provvede a ripristinare la chiusura delle stesse onde evitare di lasciare l'auto aperta...

... allora non si trattava di questo argomento. Cmq grazie x la risposta tempestiva.
NB. Quando mia moglie dal concessionario e salita sul Santafe, voleva strappare il contratto del Tucson e farlo appunto per il Santafe ... ma l'ho fatta ragionare, 14.000 euro in più per l'attuale momento erano veramente troppi.

nino66 ha scritto:
... allora non si trattava di questo argomento. Cmq grazie x la risposta tempestiva.
NB. Quando mia moglie dal concessionario e salita sul Santafe, voleva strappare il contratto del Tucson e farlo appunto per il Santafe ... ma l'ho fatta ragionare, 14.000 euro in più per l'attuale momento erano veramente troppi.

:wink:

Indietro
Alto Basso