giovannirea1990
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Pavia PV
- Auto ed Allestimento
- tucson 1.7 xpossible
Ciao hai risolto? Anche io ho lo stesso problemaProvo a vedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao hai risolto? Anche io ho lo stesso problemaProvo a vedere
Macander tu sai qualcosa? Per il post sopraBeh, in tutta onestà, più che un plauso agli ingegneri Hyundai, direi che se non avessero previsto un check elettronico simile sarebbe stato da appenderli per le gonadi....
Macander tu sai qualcosa? Per il post sopra
Praticamente quando mi avvicinavo all auto con smart key gli specchietti si aprivano e le luci si accendevano da sole...adesso nn piu e non so da cosa potrebbe dipendere...pensavo che tu sapevi qualcosaScusa ma non capisco.
Di cosa dovrei sapere qualcosa?
Io non ho problemi con la chiusura/apertura da smartkey.
Forse non ho caiito la domanda.
Praticamente quando mi avvicinavo all auto con smart key gli specchietti si aprivano e le luci si accendevano da sole...adesso nn piu e non so da cosa potrebbe dipendere...pensavo che tu sapevi qualcosa
Ah ok grazie...beh problemi non penso...mi é stata consegnata oggi la macchina ma quando sono andato in conce a vederla il venditore mi faceva vedere questa cosa...ora provo a dare un occhioMah, come abbiamo già scritto sopra, ci sono solo 2 possibiltà:
1- c'è un settaggio nel computer di bordo da verificare (prova a guardare nel manuale);
2- hai un guasto (e quindi vai in assistenza)
Auto ritirata oggi...cmq quando il venditore si avvicinava in prossimità del veicolo si aprivano specchietti e accendeva luci...cmq dopo provo a smanettare...ho un altra domanda...ma allontanandosi dal veicolo con chiave in tasca che azioni fa la tucson?O batteria scarica nel telecomando. ...
No...torna come non ti fossi avvicinatoAuto ritirata oggi...cmq quando il venditore si avvicinava in prossimità del veicolo si aprivano specchietti e accendeva luci...cmq dopo provo a smanettare...ho un altra domanda...ma allontanandosi dal veicolo con chiave in tasca che azioni fa la tucson?
Si chiudono specchietti ma la macchina rimane aperta? Bisogna chiuderla dal bottone?
Ma devi comunque chiuderla con tastino o solo allontanandosi?No...torna come non ti fossi avvicinato
Ecco mi hai chiarito bene la logica di funzionamento grazie..Se la macchina era già chiusa e ti eri SOLO avvicinato premere il tastino per chiudere non serve.
Se invece la macchina era già aperta , o ti sei avvicinato ed hai aperto la macchina , se ti riallontani devi premere tastino maniglia o telecomando per chiudere.
Io non ho trovato niente a riguardo...poi se trovi qualcosa fammi sapere interessa anche a meOggi ho provato, allontanandomi dall'auto di una ventina di metri dopo 2/3 minuti si è chiusa da sola, devo leggere bene il manuale e vedere se magari si può diminuire il tempo di chiusura dopo essersi allontanati.
Si è "chiusa", ma tu non avevi aperto alcuna porta, vero?Oggi ho provato, allontanandomi dall'auto di una ventina di metri dopo 2/3 minuti si è chiusa da sola, devo leggere bene il manuale e vedere se magari si può diminuire il tempo di chiusura dopo essersi allontanati.
Scusa, ma devo capire... Tu sei arrivato, hai spento la macchina, sei sceso e lei si è chiusa da sola? Sarebbe la prima Tucson che lo fa.Sono sceso dopo essere arrivato davanti scuola di mia figlia e nell'attesa ho provato a vedere se si chiudeva e così è stato, logico che se me ne andavo la chiudevo con la smartkey, non stavo certo li ad aspettare 2 minuti, ma ero a distanza di sicurezza e potevo vederla senza problemi
Stavo per scrivere la stessa cosa.Scusa, ma devo capire... Tu sei arrivato, hai spento la macchina, sei sceso e lei si è chiusa da sola? Sarebbe la prima Tucson che lo fa.