• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Chiusura portiere

Buongiorno vorrei sapere se esiste un modo full hybrid chiuda in automatico le portiere quando mi allontano con la chiave in tasca? Come faceva la mia Renault espace …xc ora spesso mi dimentico di chiuderle
Grazie x chi mi sappia dire qualcosa
Leggi :book: i 39 messaggi prima del tuo e saprai la risposta......:)

Ciao
Frengo

Non si chiude automaticamente

Ma i finestrini, se lasciati aperti si chiudono alla chiusura dell'auto. Sulla mia vecchia tucson 2017 non si chiudevano

Ma i finestrini, se lasciati aperti si chiudono alla chiusura dell'auto. Sulla mia vecchia tucson 2017 non si chiudevano
Solo se tieni premuto il tasto di chiusura fino alla chiusura dei finestrini, altrimenti rimangono aperti.

Salve a tutti.....per chi ha il tettuccio apribile.....c'è un modo per chiuderlo insieme ai inestrini una volta fuori dall.auto.... o non si puo'....e se No.... ho sentito che con una modifica si possa fare...qualcuno l.ha fatta?
Grazie......

Ho anche io il tettuccio apribile e qualche volta l'ho dimenticato aperto, non c'è nemmeno l'avviso su bluelink, se si può fare qualche modifica non so, comunque un buon elettrauto credo possa abbinarlo con la chiusura dei finestrini, occorre chiedere.

Non credo sia una cosa banale risolvibile da un elettrauto.
Credo sia necessario agire sul software che controlla finestrini e tettuccio e sicuramente non è semplice.

Indietro
Alto Basso