• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiusura sportelli difficoltosa

Non so se l'argomento è già stato trattato da qualcuno, ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla, ho l'auto da un paio di giorni e il primo difetto che mi si è presentato è la chiusura dello sportello lato guida difficoltoso, devo sbatterlo + volte perché si chiuda e poco fa rimasto a metà nè chiuso nè aperto non riuscivo più ad aprirlo, la maniglia andava a vuoto come quando la macchina è stata chiusa col telecomando. A qualcun'altro è successo questo?

MAX se ne parla in questo post .... devi far registrare la battuta ... anche io ho questo problema ho sentito il conce devo solo trovare il tempo per portare la macchina

io l'ho portata stamattina e anche loro hanno detto del problema dell'aria e comunque di aspettare un pò che si assesti il tutto.....boh vedremo!

Spero possa esservi di aiuto.

Ho avuto difficoltà sin dall'inizio a chiudere bene le porte. Anzi, spesso in viaggio mi si accendeva la luce e mi appariva il simbolo rosso, quello per intenderci delle porte aperte.

Sono tornato in concessionaria: il meccanico gentilissimo ha verificato la chiusura difficoltosa, ha svitato l'aggangio metallico sulla portiera tenuto fermo da due viti ha modificato leggermente l'aggangio spostandolo di qualche mm più dentro.

Su tutte e quattro le porte.

Il problema è sparito. 10 minuti di lavoro ovviamente gratis.

Sono soddisfatto stavolta ;)

Spero possa esservi di aiuto.

Ho avuto difficoltà sin dall'inizio a chiudere bene le porte. Anzi, spesso in viaggio mi si accendeva la luce e mi appariva il simbolo rosso, quello per intenderci delle porte aperte.

Sono tornato in concessionaria: il meccanico gentilissimo ha verificato la chiusura difficoltosa, ha svitato l'aggangio metallico sulla portiera tenuto fermo da due viti ha modificato leggermente l'aggangio spostandolo di qualche mm più dentro.

Su tutte e quattro le porte.

Il problema è sparito. 10 minuti di lavoro ovviamente gratis.

Sono soddisfatto stavolta ;)

per capire meglio, il tuo meccanico ha registrato l'aggancio sulla portiera o quello sul telaio della macchina?

Quella sulla macchina. Ha aperto la porta ed ha agito sull'aggangio sul telaio della macchina

Si si verso l'interno di pochi mm.

Per altro lo ha fatto con una pinza quindi non con particolare attrezzatura. Due colpetti su tutti e quattro gli aggangi.

A me, ripeto, capitava che dopo aver fatto forza per chiudere gli sportelli nelle curve apparisse la segnalazione con l'accensione anche della luce. Sembrava ci fossero i fantasmi.

Problema, ad oggi :)!:) risolto.

No sulla mia non sono arrivato a questo punto, ma la portiera lato guida è piuttosto dura da chiudere e sbatterla violentemente ogni volta su una macchina nuova mi fa brutto :(

Sulla mia, passate le prime due settimane dove dovevo sbattere la partiera abbastanza forte, adesso pare si sia assestata da sola, ed ha una chiususra regolare senza averla fatta toccare.

ho provato a regolarla ma niente da fare non ci sono riuscito :-(

Indietro
Alto Basso