• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni Chiusura vetri centralizzata

Ciao, volevo sapere se la chiusura automatica dei finestrini quando spengo la macchina o quando la chiudo è una cosa non prevista oppure se è una cosa che va configurata nelle impostazioni.
Mi è già capitato 2 volte di lasciarli aperti e dover tornare indietro dopo la segnalazione dell'app... :(

Non mi pare che esista una impostazione da menu' ( ma per questo mi rimetto a "colleghi" piu' esperti), pero' se tieni premuto il tasto di chiusura sul telecomando, dopo aver chiuso le porte, si chiudono i finestrini.
Allo stesso modo, se ad auto chiusa, tieni premuto il pulsante di apertura, si abbasseranno tutti i finestrini.

Mi pare ci fosse già qualcosa a riguardo nel forum

Peccato che non chiuda anche il tetto elettrico come sulla mia precedente Tiguan.

Non mi pare che esista una impostazione da menu' ( ma per questo mi rimetto a "colleghi" piu' esperti), pero' se tieni premuto il tasto di chiusura sul telecomando, dopo aver chiuso le porte, si chiudono i finestrini.
Allo stesso modo, se ad auto chiusa, tieni premuto il pulsante di apertura, si abbasseranno tutti i finestrini.
Grazie mille, domani proverò...Di solito chiudo l'auto dal pulsante sulla maniglia e mai dal telecomando...

Ok prova fatta, se chiudi la macchina con i vetri abbassati, questi restano giù. Per chiudere i vetri devi tenere premuta la chiusura sulla chiave fino alla completa chiusura dei finestrini.
Si chiudono anche quelli dietro?

A motore acceso coi comandi vocali puoi aprire e chiudere solo il tuo finestrino, solo i finestrini davanti, solo i finestrini dietro o tutti e 4. Non sono riuscito ad aprire solo quello davanti lato passeggero. Purtroppo si aprono completamente, mi sarebbe piaciuto aprirli anche a metà ma non si può avere tutto:)

Normalmente questi sistemi di apertura finestrini a distanza sono dotati anche di un timer per la richiusura automatica se nessuna portiera viene aperta entro xx? secondi/minuti dall'apertura vetri.

Avete provato ad aprire a distanza e a non entrare in auto?
Dopo un po di tempo si richiudono da soli i finsetrini?
Dopo quanto tempo?

E' importante questo punto perché potrebbe anche capitare di aprire per errore tutti i finestrini, ma se non si richiudono potrebbero esserci dei problemi...

Ciao
Sinceramente non ho provato ma dovrebbe funzionare così comunque nessuno vieta poi di premere il pulsante di chiusura per richiudere il veicolo

Ultima modifica di un moderatore:
Sinceramente non ho provato ma dovrebbe funzionare così comunque nessuno vieta poi di premere il pulsante di chiusura per richiudere il veicolo

Grazie per aver risposto a un mio dubbio del Giugno 2021, periodo antecedente la consegna della mia Tucson, che mi fu poi consegnata a Ottobre 2021 dandomi la opportunità di chiarire i miei dubbi in prima persona.

E a dirla tutta il messaggio 18 aveva già risposto ai miei dubbi.

Indietro
Alto Basso