botticella
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Massa-Car. MS
- Auto ed Allestimento
- tucson 2000 vgt
ma continuo a non capire nino66 la tua è una dinamic?? idem per sap che ve ne fate di un termometro in +
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
botticella ha scritto:ma continuo a non capire nino66 la tua è una dinamic?? idem per sap che ve ne fate di un termometro in +
botticella ha scritto:ma continuo a non capire nino66 la tua è una dinamic?? idem per sap che ve ne fate di un termometro in +
botticella ha scritto:aaa okok capito male
sap ma il vgt non lo fanno solo in versione dynamic?
Bene, mi sembrava strano che fosse un problema del portale :up:lino ha scritto:Dovrei aver risolto disabilitanto qualcosa nel router Alice.
lino ha scritto:Ecco un paio di immagini.
E' l'unica posizione dove poter vedere bene il display ed e' l'unica maniera x vedere solo un piccolo tratto di fili che vanno a imbucarsi nella griglia.
Il display ,quando ho scattato la foto col cell. era spento.Non ho voluto far bucare la plastica e x il mom e' fissato con velcro.
Posizionandolo sulla plancia centralmente , e' impossibile fare in modo di nascondere i fili,a meno che' non si .decida di smontare le plastiche,ma a quel punto x un aggeggio cinese a poco meno di 30€ il gioco non vale la candela.
Non e' il massimo,pero' se questo misuratore digitale si fotte,sto un attimo a tagliare i fili ed eliminare il tutto senza lasciare tracce sulla plancia.
SAP ha scritto:La mia è una Active, non ha termometri, nemmeno la temperatura dell'acqua di raffreddamento.
SAP ha scritto:Potevi prenderti la Dymanic, dirai tu!
Vero ma non mi piacevano le modonature in plastica nera, senza modonature avevano disponibile solo una Active e a me l'auto serviva in poco tempo.
Pensa che me l'hanno consegnata in una settimana, compresa l'immatricolazione.
LukeSkyWalker ha scritto:Forse aquistando qualcosa di dimensioni più ridotte si poteva provare a inserirlo nello spazio a fianco dell'orologio, facendo passare i fili per la fessura portaschede...
LukeSkyWalker ha scritto:Anch'io a suo tempo scelsi l'active per questo motivo, nonostante ritenessi che i fascioni riportati facessero la loro bella figura in abbinamento al colore nero... ma pensando a quanto mi avrebbe fatto patire il torello con quella colorazione, ho desisistito.
Ci avevo pensatro, ma in circolazione ho trovato i soliti termometri da 10/15€ a batteria senza illuminazione e molto difficoltosi da leggere la sera ,questo oltre alla batteria usa l'alimentazione dell'auto anche x due tipi di illuminazione e costa circa 28€,di meglio non ho trovato nulla nella mia zona.LukeSkyWalker ha scritto:Bene, mi sembrava strano che fosse un problema del portale :up:lino ha scritto:Dovrei aver risolto disabilitanto qualcosa nel router Alice.
lino ha scritto:Ecco un paio di immagini.
E' l'unica posizione dove poter vedere bene il display ed e' l'unica maniera x vedere solo un piccolo tratto di fili che vanno a imbucarsi nella griglia.
Il display ,quando ho scattato la foto col cell. era spento.Non ho voluto far bucare la plastica e x il mom e' fissato con velcro.
Posizionandolo sulla plancia centralmente , e' impossibile fare in modo di nascondere i fili,a meno che' non si .decida di smontare le plastiche,ma a quel punto x un aggeggio cinese a poco meno di 30€ il gioco non vale la candela.
Non e' il massimo,pero' se questo misuratore digitale si fotte,sto un attimo a tagliare i fili ed eliminare il tutto senza lasciare tracce sulla plancia.
Forse aquistando qualcosa di dimensioni più ridotte si poteva provare a inserirlo nello spazio a fianco dell'orologio, facendo passare i fili per la fessura portaschede... :roll: