Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fidati che non sei l'unica...dal mio conce ne hanno già vendute 4nella prima settimana che e' arrivata in conce(primi di giugno) considerando che e' una macchina più da "giovani" rispetto alla splendida 5porte! Ps: non sono vecchio decrepito ma il tempo delle 3porte e' passato da un po...più che altro odio prender la cintura che e' distante un km)Ahaha si in effetti mi sa che sono l'unica che l'ha scelta ma è una meraviglia e anche se mi consuma tanto per adesso la amo
Per i consumi anche la mia bella segna 8,3 ma in realtà' molto meno!Ahaha si in effetti mi sa che sono l'unica che l'ha scelta ma è una meraviglia e anche se mi consuma tanto per adesso la amo
Ciao collega! Non sei l'unica..Ahaha si in effetti mi sa che sono l'unica che l'ha scelta ma è una meraviglia e anche se mi consuma tanto per adesso la amo
Strano...io ho il 1,4 benza ma in realtà rifacendo il pieno mi risulta più basso il consumoEvvai Celeste grande!!! Auguri per la tua bimba
La mia continua con 8.5l/100km, ho fatto il pieno mercoledi, ieri dopo soli 100km in città erano già scese 3 tacche, io giuro che non tiro la macchina, sono un po' stupita che consumi cosi tanto!!!!! AIUTO
Prova ad azzerare il trip e vedi poi cosa segna!Evvai Celeste grande!!! Auguri per la tua bimba
La mia continua con 8.5l/100km, ho fatto il pieno mercoledi, ieri dopo soli 100km in città erano già scese 3 tacche, io giuro che non tiro la macchina, sono un po' stupita che consumi cosi tanto!!!!! AIUTO
In realtà la mia bimba non l'hanno ancora partoritaEvvai Celeste grande!!! Auguri per la tua bimba
Non so cosa pensare..e soprattutto se faccio bene a prendere la coupè e non la 5 porteEvvai Celeste grande!!! Auguri per la tua bimba
Come faccio ad azzerare il trip?
Assolutamente si non c'è paragone!!! (Voi altri non vi offendete )
Come faccio ad azzerare il trip?
Tieni premuto il pulsante del computer di bordo (cdb) per qualche secondo nella schermata che indica il TRIP.
???Azzerato il trip, la situazione è ancora più tragica: 9.0l/100 km ho messo 50€ di benzina mercoledi e metà è già partita (130km percorsi in citta) :-((((((((
Ho fatto una fotina al volo oggi per chi me l'aveva chiesto
Vedi l'allegato 13623
Ma allora prendo un diesel se con la coupè devo stare quasi sempre a fare rifornimentoCeleste che ti devo dire io giuro che non la tiro ma questo è! So che è un benzina e che girare in città e basta non è l'ideale però spero che andando avanti vada meglio se no è tragica la situazione! Per ora sono a 480km percorsi in totale
Azzerato il trip, la situazione è ancora più tragica: 9.0l/100 km ho messo 50€ di benzina mercoledi e metà è già partita (130km percorsi in citta) :-((((((((
Ho fatto una fotina al volo oggi per chi me l'aveva chiesto
Vedi l'allegato 13623
Ma allora prendo un diesel se con la coupè devo stare quasi sempre a fare rifornimento
Boh..non so più cosa pensare. La Hyundai mi fa cadere le braccia