• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti! Sono un indeciso alla ricerca dell'auto giusta ;) (Tucson??)

Scusa il White Sand é più simile al grigio chiaro che hai detto essere quello più gestibile..non ho capito allora! :)
Esatto.. Pensavo che White Sand fosse.... Bianco! Invece è color sabbia appunto:)

Pertanto si, è più simile al grigio chiaro! Sarebbe da sentire chi lo ha come si trova con lo sporco...

No, esatto contrario. Il grigio chiaro è miglior colore se hai poca passione per pulire la macchina.
.

Confermo.

Prima della i20 ho avuto due auto grigio chiaro metallizzato. Non dico che fossero sempre splendenti, però reggevano molto.:)

Con l'attuale Aqua Sparkling, sembra sempre di avere la macchina di uno che ha fatto la Parigi Dakar in ultima posizione.:eek:

(Però è tanto bella.....:D)

Io non penserei più di tanto a scegliere un colore in base a quanto puo sporcarsi, ma prenderei il colore che veramente ti piace. Inizialmente anch'io ci avevo pensato e poi l'ho presa nerissima alla faccia dello sporco! E' vero, basta 2 gocce d'acqua per sporcarsi, ma mi piace da morire è sono contento di aver preso il colore che volevo. Oltretutto quando vado fuoristrada, con il fango attaccato alle fiancate diventa aggressiva di brutto. E poi almeno uso un po l'idro....

Io non penserei più di tanto a scegliere un colore in base a quanto puo sporcarsi, ma prenderei il colore che veramente ti piace. Inizialmente anch'io ci avevo pensato e poi l'ho presa nerissima alla faccia dello sporco! E' vero, basta 2 gocce d'acqua per sporcarsi, ma mi piace da morire è sono contento di aver preso il colore che volevo. Oltretutto quando vado fuoristrada, con il fango attaccato alle fiancate diventa aggressiva di brutto. E poi almeno uso un po l'idro....
Si infatti il dubbio nasce dal fatto che mi piacciono entrambi i colori :)

Il mycron gray e bello! Forse viene un po meno a noia? Inizialmente piaceva parecchio anche a me, poi ho optato per il nero dopo averle viste a confronto dal conc.

Gianbroth quindi alla fine la scelta e' andata su Tucson! ;)
Beato te che hai sciolto ogni dubbio, qua si latita, non riesco proprio a trovare un cobcessionaria in cui provare la motorizzazione benzina ...uffff

Io l'ho vista white sand e mi ha colpito molto, anche il grigio scuro e' bello ma il colore white sand ( molto piu' simile ad un sabbia che ad un grigio chiaro) e' di grande effetto. Non sono riuscita a vederla colore moon rock.
Gli interni sono scuri ? Hai potuto fare qualcisa per l'altezza del sedile oasseggero?

Gianbroth quindi alla fine la scelta e' andata su Tucson! ;)
Beato te che hai sciolto ogni dubbio, qua si latita, non riesco proprio a trovare un cobcessionaria in cui provare la motorizzazione benzina ...uffff

Io l'ho vista white sand e mi ha colpito molto, anche il grigio scuro e' bello ma il colore white sand ( molto piu' simile ad un sabbia che ad un grigio chiaro) e' di grande effetto. Non sono riuscita a vederla colore moon rock.
Gli interni sono scuri ? Hai potuto fare qualcisa per l'altezza del sedile oasseggero?
Si, Tucson fu!
Anche se quando sono andato avevano un Qashqai 1.2 versione N-Connecta con tetto apribile (sempre import) che mi stava facendo cambiare idea! Ma costava 800€ in più ed io già ero fuori budget!
L'ho vista anche Moon Rock ed è un marrone molto scuro..molto bella anche quella! Sono Andato sul white sand perchè si nota meno lo sporco ed anche i graffi..Ho letto anche che le macchine scure sono quelle che fanno più incidenti e siccome deve guidarla mia moglie.. ;)
Per il sedile passeggero no, non ho approfondito! Metteremo un cuscino!
p.s. Interni scuri, si!

Oddio sono indeciso che chiamare e cambiare il White Sand con il Micron Grey!!!!! Il White Sand dal vivo (giornata nuvolosa) mmi è sembrato molto grigio chiaro..

Oddio sono indeciso che chiamare e cambiare il White Sand con il Micron Grey!!!!! Il White Sand dal vivo (giornata nuvolosa) mmi è sembrato molto grigio chiaro..
A me piace nera, rossa o blu elettrico (non conosco i nomi) . Grigia citata se non hai passione per la pulizia.

Il resto dei colori non hanno carattere per i miei gusti.

Ripeto, non attaccatemi o sentitevi offesi per questo. Sono gusti miei e voi avete fatto bene a prendere il vostro preferito..

Vi dico solo che io ho preso la mia i40 di un colore che non mi piace... Dunque dovrei stare zitto. Ma potendo scegliere.... L'avrei presa nera:D

Io ho avuto l'utima auto sabbia chiaro e dopo un mese mi era già venuta a noia! Sicuramente i migliori per la tucson e che la rendono più aggressiva sono bianco nero e grigio ( micron gray ) poi, come dice fantin dipende dai gusti... Io comunque non smetto di dire che alla faccia dello sporco l'ho presa nera. Non vi fate influenzare dal doverla pulire ma chi se ne frega! Prendete il colore che vi piace e sarete contenti.

provenendo da 1 405 nera metallizzata ho preso la i20 bianca (Polar White) e sono contento ... le auto nere nn le prederei mai ... in estate diventano 1 forno .... ovviamente nn ho potuto scegliere il colore della 405.... :):):)

inoltre le auto scure sono meno visibili sulla strada..... ok ora ci sono le luci diurne.... ma ce ne sono ancora moltissime che nn avendole di serie ... girano a luci spente ... e in particolari condizioni si confondono col manto stradale.... forse e' per questo che sono coinvolte in + incidenti ....

Sulla i20, Belli ed eleganti il Grigio e l'acqua sparkling citato da Spiridione... che sono stato tentato di prendere...

provenendo da 1 405 nera metallizzata ho preso la i20 bianca (Polar White) e sono contento ... le auto nere nn le prederei mai ... in estate diventano 1 forno .... ovviamente nn ho potuto scegliere il colore della 405.... :):):)

inoltre le auto scure sono meno visibili sulla strada..... ok ora ci sono le luci diurne.... ma ce ne sono ancora moltissime che nn avendole di serie ... girano a luci spente ... e in particolari condizioni si confondono col manto stradale.... forse e' per questo che sono coinvolte in + incidenti ....

Sulla i20, Belli ed eleganti il Grigio e l'acqua sparkling citato da Spiridione... che sono stato tentato di prendere...
La cambi di già? Devi áncora finire il rodaggio!

Indietro
Alto Basso