• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti!

Ischys

Utente
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Neo proprietario di una i20 Style da una settimana esatta. Già letto tutto il manuale una volta, ma mi sa che mi toccherà leggerlo almeno un'altra!! Ancora non ho capito come funziona il tetto panoramico :( Sarà la traduzione poco chiara dall'inglese? Qualcuno sa se è possibile trovare la versione in inglese in PDF?

Ciao ben arrivato nel gruppo.....:D:D:D:D:D........tanti complimenti per l'auto......io la sto aspettando ancora (spero per breve)........se ti servono informaz

Che motorizzazione hai preso........?

Benvenuto!! Mi sa che sei tra i primi col tetto apribile ;)

Benvenuto!! Mi sa che sei tra i primi col tetto apribile ;)
Grazie! Riuscissi a capire come farlo funzionare.... Secondo me le istruzioni sono sbagliate. :(

Ciao ben arrivato nel gruppo.....:D:D:D:D:D........tanti complimenti per l'auto......io la sto aspettando ancora (spero per breve)........se ti servono informaz
In bocca al lupo! Mi auguro che rispettino i tempi previsti. A me li hanno raddoppiati. DA 45 giorni a 90...

se ti va.....vorresti spiegarmi meglio come mai dici che non si può paragonare con la vecchia civic........grazie mille......

se ti va.....vorresti spiegarmi meglio come mai dici che non si può paragonare con la vecchia civic........grazie mille......
Come no! Da 125 cv e 1000 kg sono passato a 84 cv e 1500 kg. Pero' il motore Hyundai in elasticita' e' molto meglio. E poi l'auto e' rifinita benissimo. Vedremo quanto consuma. Ho fatto pochi km. Felicissimo della scelta. A parte il concessioanrio....

Grazie della risposta....sai com'è......avendo preso la tua stessa motorizzazione tendo ad approfondire ogni aspetto soprattutto quello prestazionale......mi dispiace che per ora tu non sia riuscito a trovare le risposte giuste al tuo quesito spero arrivino presto....non demordere.....ciao e ancora ben arrivato tra noi......;);););););););)

Grazie della risposta....sai com'è......avendo preso la tua stessa motorizzazione tendo ad approfondire ogni aspetto soprattutto quello prestazionale......mi dispiace che per ora tu non sia riuscito a trovare le risposte giuste al tuo quesito spero arrivino presto....non demordere.....ciao e ancora ben arrivato tra noi......;);););););););)
:)

Benvenuto e auguri!

ciao benvenuto :)
vedrai che qualcuno che ha il tetto apribile ti risponde presto "XANT"
il problema è che da quando ha preso l auto ha perso la testa :D:D:D:D:D:D
fabrizio "rouge"

Grazie! Riuscissi a capire come farlo funzionare.... Secondo me le istruzioni sono sbagliate. :(

........Senti Ischys perché non apri una discussione nella sessione i20 modello 2015 nel paragrafo dotazioni e allestimenti su come usare il tettuccio.....? Vediamo che succede.....? Sai come cavartela per fare ciò vero.........?:D

:welcome1::welcome1:

COLORE??????

Come no! Da 125 cv e 1000 kg sono passato a 84 cv e 1500 kg. Pero' il motore Hyundai in elasticita' e' molto meglio. E poi l'auto e' rifinita benissimo. Vedremo quanto consuma. Ho fatto pochi km. Felicissimo della scelta. A parte il concessioanrio....

1500 kgs? Ma non pesa 980 kgs la i20 nuova?

Indietro
Alto Basso