• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti!

........Senti Ischys perché non apri una discussione nella sessione i20 modello 2015 nel paragrafo dotazioni e allestimenti su come usare il tettuccio.....? Vediamo che succede.....? Sai come cavartela per fare ciò vero.........?:D
Ci provo.... Il dottorato in informatica ce l'ho... Ma non è detto che mi serva!!!! :(

S

Sul libretto mi pare ci fosse scritto 1450.... Meglio che controlli

............forse come valore di limite massimo a pieno carico........................perchè riviste del settore e depliant vari riportano 980 kg per il 1.2 84 cv............

............forse come valore di limite massimo a pieno carico........................perchè riviste del settore e depliant vari riportano 980 kg per il 1.2 84 cv............
Letto su Quattroruote. Sul libretto ci sono 1580 kg ma a pieno carico. Sul depliant invece ci sono effettivamente 980 kg. Probabile che il tetto in vetro pesi 75 kg in più rispetto a quello in lamiera...

Benvenuto! Sicuramente sarà il peso supplementare del tettuccio elettrico

Benvenuto

In bocca al lupo! Mi auguro che rispettino i tempi previsti. A me li hanno raddoppiati. DA 45 giorni a 90...
Come ti capisco.... Pensa che io ero partito con 1 (uno!!!) mese di attesa.....

Benvenuto, eh!!;)

Ci provo.... Il dottorato in informatica ce l'ho... Ma non è detto che mi serva!!!! :(

Per Raccapezzarti in questo Foro ti servira' .... ti servira'....... :) :) ......

Neo proprietario di una i20 Style da una settimana esatta. Già letto tutto il manuale una volta, ma mi sa che mi toccherà leggerlo almeno un'altra!! Ancora non ho capito come funziona il tetto panoramico :( Sarà la traduzione poco chiara dall'inglese? Qualcuno sa se è possibile trovare la versione in inglese in PDF?
Ischys vedo solo ora anche qui ma non capisco quale sia il tuo problema. La levetta ha due movimenti: uno indietro e l'altro in avanti! Indietro si apriranno prima le tendine e poi si alva il vetro e si sposta dietro; in avanti si richiude il tutto, fermandosi quando si chiude il vetro: se vuoi chiudere anche le tendine dovrai ripremere in avanti. Ok? Ma quali problemi hai avuto?!?!?

Per Raccapezzarti in questo Foro ti servira' .... ti servira'....... :) :) ......
Seguito le istruzioni passo dopo passo del manuale poco fa. Niente da afre.
Ischys vedo solo ora anche qui ma non capisco quale sia il tuo problema. La levetta ha due movimenti: uno indietro e l'altro in avanti! Indietro si apriranno prima le tendine e poi si alva il vetro e si sposta dietro; in avanti si richiude il tutto, fermandosi quando si chiude il vetro: se vuoi chiudere anche le tendine dovrai ripremere in avanti. Ok? Ma quali problemi hai avuto?!?!?

Allora. Il vetro, come succedeva all'inizio, a tendina aperta e facendo uno scatto solo, si SOLLEVAVA solo dietro senza aprirsi. Dopo un paio di volte, ha inziato ad aprirsi tutto! E infatti nelle istruzioni e' chiaro. Anche con il reset, fatto di nuovo poco fa, non c'e' niente da fare. O tutto aperto o tutto chiuso

Seguito le istruzioni passo dopo passo del manuale poco fa. Niente da afre.

Allora. Il vetro, come succedeva all'inizio, a tendina aperta e facendo uno scatto solo, si SOLLEVAVA solo dietro senza aprirsi. Dopo un paio di volte, ha inziato ad aprirsi tutto! E infatti nelle istruzioni e' chiaro. Anche con il reset, fatto di nuovo poco fa, non c'e' niente da fare. O tutto aperto o tutto chiuso
Perdonami, ma se ho capito: il tuo problema è il "sollevamento" parziale? Nel manuale c'è qualcosa che non va nella spiegazione. Ma comunque: se il tuo problema è che, a tendine aperte, quando si solleva non si ferma in quella posizione ma si apre completamente...è normale!! Devi essere tu a fermarlo nella posizione in cui più ti aggrada! Spero di essere stato chiaro

Indietro
Alto Basso