• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao

Giuseppe 87

Utente
Punteggio reazioni
111
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDi 12v 75cv GO! Plus (04/03/16) - Santa Fe 2.2 CRDi 16v 150cv CM (27/09/06 -> 15/12/23)
Anno
2016
Sono Giuseppe e sto aspettando che la mia i20 arrivi ad Aprile, nel frattempo mi sono iscritto al club.
Ciao a tutti

benvenuto e buona attesa !

Benvenuto!!!

Appena arriva, mi raccomando : foto!!!!
Sono (siamo....??? ) ansioso di vedere il nuovo allestimento della Divina!:)

Benvenuto!!!

Appena arriva, mi raccomando : foto!!!!
Sono (siamo....??? ) ansioso di vedere il nuovo allestimento della Divina!:)

Ciao, purtroppo ha dei dettagli che mi hanno deluso del nuovo allestimento, almeno sulla carta, il venditore della concessionaria deve informarsi con precisione.
Dovevo prendere la Style ma ora non c'è questo allestimento, c'è il Go!Plus.
"Dovrebbe" avere in MENO della Style:
-specchietti ripiegabili elettricamente;
-bracciolo con vano portaoggetti;
-cinture anteriori regolabili in altezza;
-correttore assetto fari;
-T.C.S..

Questo in teoria è quello che manca nella lista equipaggiamenti che mi ha dato, in più però a compensare un po' c'è il tetto panoramico.

Differenza di prezzo: 200 € in più per la Go! Plus

Ciao e benvenuto!

Ciao, purtroppo ha dei dettagli che mi hanno deluso del nuovo allestimento, almeno sulla carta, il venditore della concessionaria deve informarsi con precisione.
Dovevo prendere la Style ma ora non c'è questo allestimento, c'è il Go!Plus.
"Dovrebbe" avere in MENO della Style:
-specchietti ripiegabili elettricamente;
-bracciolo con vano portaoggetti;
-cinture anteriori regolabili in altezza;
-correttore assetto fari;
-T.C.S..

Questo in teoria è quello che manca nella lista equipaggiamenti che mi ha dato, in più però a compensare un po' c'è il tetto panoramico.

Differenza di prezzo: 200 € in più per la Go! Plus

:confused::confused::confused::confused::confused:

Ma come, io pensavo fosse una Style col tetto elettrico di serie.......!!!!!o_O

Ciao Giuseppe, :welcome1:

Oggi il concessionario mi ha detto che il correttore assetto fari é automatico, poi nel giro di una settimana dovrebbe darmi una lista più precisa e dettagliata degli equipaggiamenti...

Ciao Giuseppe, :welcome1:

Benvenuto sul forum!!

Aggiornamento:
Oggi è stata targata la mia i20 :)

Benvenuto conosci già la targa? Siamo ancora con FC o siamo già FD?

Ciao, benvenuto

Benvenuto conosci già la targa? Siamo ancora con FC o siamo già FD?
Si, l'altro giorno sono passato a firmare i documenti e oggi mi ha mandato la scansione del libretto :)
Scusa, cosa vuol dire FC o FD?

Si scusa non sono stato chiaro intendevo le prime due lettere della targa....

Ciao Giuseppe! Ho preso la tua stessa motorizzazione ed allestimento! Sai che anch'io, riguardo alle informazioni,non ne so molto? Non sono informati. Sul sito si parla di bracciolo e specchietti richiudibili elettricamente,poi il venditore mi ha detto di no. Altre info ,tipo cluster vision, il tetto richiudibile da una tendina interna,o altro,non ne ho..

Ciao Giuseppe! Ho preso la tua stessa motorizzazione ed allestimento! Sai che anch'io, riguardo alle informazioni,non ne so molto? Non sono informati. Sul sito si parla di bracciolo e specchietti richiudibili elettricamente,poi il venditore mi ha detto di no. Altre info ,tipo cluster vision, il tetto richiudibile da una tendina interna,o altro,non ne ho..
Ciao Joec, infatti anch'io in questo mese di attesa ho penato per avere informazioni, e non ne ho ottenute, soltanto il venditore mi ha detto che ha i fari autolivellanti.
Dopo averla vista dal vivo l'altro giorno, posso dirti che: il bracciolo non c'è :(, gli specchietti non sono richiudibili elettricamente :( ma il tetto è richiudibile da una tendina interna :)
Purtroppo sarò via per qualche giorno e la ritiro il 21 Marzo e finalmente mi toglierò tutti i dubbi

Indietro
Alto Basso