• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao

Ciao Joec, infatti anch'io in questo mese di attesa ho penato per avere informazioni, e non ne ho ottenute, soltanto il venditore mi ha detto che ha i fari autolivellanti.
Dopo averla vista dal vivo l'altro giorno, posso dirti che: il bracciolo non c'è :(, gli specchietti non sono richiudibili elettricamente :( ma il tetto è richiudibile da una tendina interna :)
Purtroppo sarò via per qualche giorno e la ritiro il 21 Marzo e finalmente mi toglierò tutti i dubbi
Congratulazioni allora! Ho capito anch'io che ,la maggior parte delle informazioni,le avrò quando sarà arrivata. Le "chicche" piu che altro Tra ordine e consegna,quanto ti hanno detto? A me,prevedono,60/90gg.. colore Stardust

Congratulazioni allora! Ho capito anch'io che ,la maggior parte delle informazioni,le avrò quando sarà arrivata. Le "chicche" piu che altro Tra ordine e consegna,quanto ti hanno detto? A me,prevedono,60/90gg.. colore Stardust
Io l'ho ordinata il 20 Gennaio, mi aveva detto che arrivava per Aprile, poi il 7 Febbraio mi chiamano: "la macchina è già a Livorno", poi 8 giorni fa è arrivata in concessionaria :)

Colore Bianco

Io l'ho ordinata il 20 Gennaio, mi aveva detto che arrivava per Aprile, poi il 7 Febbraio mi chiamano: "la macchina è già a Livorno", poi 8 giorni fa è arrivata in concessionaria :)

Colore Bianco

Benvenuto!

Indietro
Alto Basso