Stefano f.
Nuovo utente
- Registrato
- 6 Dic 2023
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- I10
- Anno
- 2022
Buonasera a tutti.
Sono il proprietario di una hyundai i10 immatricolata a gennaio 2022.
Volevo sottoporvi il mio problema per capire se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema e come ha risolto.
A inizio novembre si blocca la cintura di sicurezza anteriore lato passeggero. Porto la macchina ad un officina autorizzata hyundai e mi ordinano il ricambio da sostituire in garanzia. Dopo una settimana vengo avvisato che il pezzo è introvabile in tutti i magazzini fino in Corea e di aprire un reclamo con il numero verde hyundai. Da allora è passato un mese e dopo 3 telefonate una mail inviata dal sito e una pec inviata pochi giorni fa non ho ricevuto risposta tranne il solito le faremo sapere dall'operatore del numero verde. Non sono servite neanche minacce di mettere un avvocato. La hyundai non mi sta proprio considerando tanto che al momento nn ha risposto neanche alla pec... A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Come mi devo comportare? Avete qualche altro contatto oltre la pec ufficiale e il numero verde ? Grazie mille a chi può aiutarmi
Sono il proprietario di una hyundai i10 immatricolata a gennaio 2022.
Volevo sottoporvi il mio problema per capire se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema e come ha risolto.
A inizio novembre si blocca la cintura di sicurezza anteriore lato passeggero. Porto la macchina ad un officina autorizzata hyundai e mi ordinano il ricambio da sostituire in garanzia. Dopo una settimana vengo avvisato che il pezzo è introvabile in tutti i magazzini fino in Corea e di aprire un reclamo con il numero verde hyundai. Da allora è passato un mese e dopo 3 telefonate una mail inviata dal sito e una pec inviata pochi giorni fa non ho ricevuto risposta tranne il solito le faremo sapere dall'operatore del numero verde. Non sono servite neanche minacce di mettere un avvocato. La hyundai non mi sta proprio considerando tanto che al momento nn ha risposto neanche alla pec... A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Come mi devo comportare? Avete qualche altro contatto oltre la pec ufficiale e il numero verde ? Grazie mille a chi può aiutarmi