Buonasera a tutti!
Anche io, come molti di questo forum, sono possessore di una Hyundai i10 immatricolata nel 2022 e anche io, purtroppo, ho riscontrato a fine agosto 2024 alcuni problemi con la cintura di sicurezza anteriore lato passeggero (tendeva a bloccarsi a tratti oppure a non riavvolgersi bene), finché non mi si è bloccata definitivamente a inizio settembre 2024, quindi circa un mese fa. Da quel momento, mi sono prontamente mossa avvisando la concessionaria che a sua volta ha preso in carico la mia richiesta, dicendomi che avrebbero provveduto alla sostituzione di entrambe le cinture anteriori. A inizio settembre, i tempi di attesa riferiti dalla concessionaria erano circa 20/25 giorni.
Non essendo a conoscenza del fatto che questo problema fosse così comune, mi sono fidata della loro parola, ma, anche se è passato solo un mese, mi sembra di capire dalle vostre discussioni che ci vorrà molto di più...
La mia domanda è: quanto tempo ci avete impiegato a risolvere il problema? Cosa mi consigliereste di fare?
Io al momento ho riparlato solo con l'officina, la quale altro non mi ha detto che provare a sollecitare tramite numero verde, al quale mi è stato risposto che avrebbero preso in considerazione la mia richiesta, con numero di ordine e tutto, e che mi avrebbero fatto risapere.
Attendo quindi vostre risposte in merito e ringrazio in anticipo chi lo farà!