• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Clacson di serie

no è bitonale

Hai fatto da solo? Se si hai dovuto smontare il paraurti?

Hai fatto da solo? Se si hai dovuto smontare il paraurti?

Si ho fatto da solo e non c'è da smontare il paraurti.
Ho smonatato il carter sotto il motore, il problema che ho avuto che le nostre vetture sono provviste di 1 solo clacson e mettendo le trombe (elettriche e non con compressore) sono due e con le staffe in dotazione non si riesce a montarle. Ho provato a fare una staffa per piazzarle tutte due però non ci sono riuscito perchè andava troppo vicino al radiatore e per paura di rovinarlo ho desistito. Alla fine ho utilizzato le staffe in dotazione e ne ho piazzata una al posto del clacson piegando leggermente la staffa e l'altra a fianco che c'è un foro dove si può fissare l'altra staffa.
Appena ho un pò di tempo le smonterò nuovamente per verniciarle di nero come ha fatto maxim perchè dalla maschirina una si vede ed è color acciaio.
Non ho montato il relè a corredo delle trombe perchè la vettura ne ha già uno.

Attendiamo le foto

Per le foto devo smontare nuovamente il carter sotto il motore.
Appena decido di vernicare di nero la staffa e la parte in acciaio delle trombe che si vedono attraverso la mascherina provvederò ad effettuarle a postarle qui.

Per le foto devo smontare nuovamente il carter sotto il motore.
Appena decido di vernicare di nero la staffa e la parte in acciaio delle trombe che si vedono attraverso la mascherina provvederò ad effettuarle a postarle qui.

io ho fatto solo un errore: i retro delle trombe sono zincati e la vernice si sta levando un pò...avrei dovuto carteggiare.

Grazie per avvermi avvertito così vedo di comprare un aggrappante anche.

Grazie per averlo scritto, così conprerò anche un aggrappante oltre la vernice nera.

Indietro
Alto Basso