Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roby_rr29 ha scritto:Personalmente prediligo il vetro un poco aperto senza A/C.
Ciao
misterdigex ha scritto:Ma inserire manualmente il condizionatore, per evitare l'appannamento, no??
david ha scritto:Anche perche' 19 gradi senza codizionatore si sta' bene... :wink:
Se poi si accende in automatico ti congela anche in inverno... :lol:
david ha scritto:Una piccola "chicca" sul Climatizzaztore Automatico...
Se volete fare da soli un check dell'impianto di climatizzazione dovete seguire la seguente procedura:
1. chiave iniezione su ON,
2. premere velocemente il tasto MODE per piu' di 4 volte in 2 secondi mentre tenete premuto il tasto OFF,
3. inizia la sequenza automatica di auto-diagnosi del clima mentre i numeri ed i simboli del display lampeggiano (due volte al secondo),
4. la diagnosi continua ciclicamente sino a quando premete il tasto OFF oppure,
5. se volete eseguire la diagnosi passo per passo, premete il tasto AUTO per passare da un test all'altro (alla fine premete sempre OFF).
L'ho estratta dal sito Hyundai Service ma non l'ho ancora provata...
Ciao
Anakin ha scritto:david ha scritto:Una piccola "chicca" sul Climatizzaztore Automatico...
Se volete fare da soli un check dell'impianto di climatizzazione dovete seguire la seguente procedura:
2. premere velocemente il tasto MODE per piu' di 4 volte in 2 secondi mentre tenete premuto il tasto OFF,
3. inizia la sequenza automatica di auto-diagnosi del clima mentre i numeri ed i simboli del display lampeggiano (due volte al secondo),
5. se volete eseguire la diagnosi passo per passo, premete il tasto AUTO per passare da un test all'altro (alla fine premete sempre OFF).
Ciao
Interessante... Ma mi sembra della serie: vai avanti te che a me mi vien da ridere!!! :mrgreen:
david ha scritto:Anakin ha scritto:david ha scritto:Una piccola "chicca" sul Climatizzaztore Automatico...
Ciao
Interessante... Ma mi sembra della serie: vai avanti te che a me mi vien da ridere!!! :mrgreen:
Ce l'hai paura che ti formatto il Clima, eh, eh....... :lol:
Scherzi a parte, stasera la provo e vi faccio sapere... :wink:
david ha scritto:Procedura provata con esito positivo...
Praticalmente il test e' automatico e molto veloce e, dopo il lampeggio di tutto il display, mi restituisce il codice 00 (funzionamento normale)...
Premendo invece i tasti A/C ed AUTO non succede nulla...
Per ripristinare il funzionamento si deve premere OFF.
Come prima analisi potrebbe essere una procedura valida...
Ciao