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climatizzatore manuale

Ehhh , i designer non si smentiscono mai....;)
Quelle della Getz si chiudevano orientando il flusso tutto verso il basso. Vedo che questa scuola di pensiero resiste ancora, con qualche variazione....:p

Allora non ERO IO IL RINCOGLIONITO che ha cercato x ca 5 min la ROTELLA per chiudere i flussi.... e' CHE NON ESISTE PROPRIO... !!!!

ahhahahahahahahaa
 
Allora non ERO IO IL RINCOGLIONITO che ha cercato x ca 5 min la ROTELLA per chiudere i flussi.... e' CHE NON ESISTE PROPRIO... !!!!

ahhahahahahahahaa
No, Gionni.
In casa Hyundai si usava così, e, a quanto pare, si usa ancora.......! :p
 
intorno ai 50 uno il problema comincia a farselo .... (sono io che... nn ricordo questo e quello ... o non mi hanno detto, non esiste.. ecc ecc ecc) ;) ;) ;)
 
Confermo le mie impressioni positive sulla potenza del clima, ieri elba-valtellina, in ora di punta, dalla Cisa a Milano temperature intorno ai 34-35 gradi: temperatura non fredda al massimo ma +1, velocità 2, indirizzata su testa e busto ... perfetta :)
 
beati voi che non vi si infiammano le ernie cervicali puntandovi le bocchette al busto :( io dono costretto anche d'estate ad indirizzare l'aria al parabrezza ed ai piedi. Ci vuole più tempo per raffreddare l'auto, però ne giova la mia salute :D
 
beati voi che non vi si infiammano le ernie cervicali puntandovi le bocchette al busto :( io dono costretto anche d'estate ad indirizzare l'aria al parabrezza ed ai piedi. Ci vuole più tempo per raffreddare l'auto, però ne giova la mia salute :D
No aspetta correggo: solo il flusso era testa-busto, le bocchette erano sparate in alto e a lato :) sono mica scemo
 
beati voi che non vi si infiammano le ernie cervicali puntandovi le bocchette al busto :( io dono costretto anche d'estate ad indirizzare l'aria al parabrezza ed ai piedi. Ci vuole più tempo per raffreddare l'auto, però ne giova la mia salute :D
Anche io faccio cosi altrimenti resto immobilizzato dopo...non capisco il discorso del reflusso apri e chiudi io vengo da una
No aspetta correggo: solo il flusso era testa-busto, le bocchette erano sparate in alto e a lato :) sono mica scemo
Io ho avuto renault VW e Fiat ed erano tutte uguali il funzionamento bocchette...sono diverse per la mia prossima adorata Hyundai?
 
Dico: la manopola principale del flusso impostata su testa-busto, le 2 bocchette centrali girate in alto e quelle laterali verso i vetri laterali :) più chiaro?
 
Dico: la manopola principale del flusso impostata su testa-busto, le 2 bocchette centrali girate in alto e quelle laterali verso i vetri laterali :) più chiaro?
Ma non hai notato che portando il flusso della bocchetta sinistra (guidatore) verso sinistra (vetro), la bocchetta si chiude?!?!?
 
Ma non hai notato che portando il flusso della bocchetta sinistra (guidatore) verso sinistra (vetro), la bocchetta si chiude?!?!?
Sì sì certo, l'ho tenuta 1 mm più a destra della chiusura!! :p
 
E vabbè, ma così sarà PARZIALMENTE chiusa!!!
 
Yes, ma rinfrescava abbastanza...poi io guido col gomito appoggiato al vetro, troppa aria fredda è anche fastidiosa...
 
Yes, ma rinfrescava abbastanza...poi io guido col gomito appoggiato al vetro, troppa aria fredda è anche fastidiosa...
Scusa...quanto sei alto? Io col gomito lì su non riesco più a stare: troppo alto l'appoggio e scomodo...
 
Ma non hai notato che portando il flusso della bocchetta sinistra (guidatore) verso sinistra (vetro), la bocchetta si chiude?!?!?
domanda. tutte le bocchette si chiudono quando le sposti a sinistra (immagino a fondo corsa) ?
 
buongiorno

si tutte con lo stesso sistema ! :p
Oh... evviva evviva, sulle Honda che ho attualmente non si possono chiudere in nessun modo se non mettendo il clima su off il che a mio parere è una grossa pecca.
Non vedendo sotto le bocchette della i20 la levetta pensavo che (come su Honda) non si potessero chiudere. :)
Grazie per l'info !
 
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