• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cluster Super vision Display

Dogo06

Nuovo utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI Xpossible Tetto+Pelle
Ciao a tutti,

ma qual'è la differenza del display indicato come Cluster Super vision a colori , oppure normale ? come faccio a capire cse è a colori ? io non ne vedo di colri tra i menù.

Grazie

Un display " normale" (non cluster...) è come questo:

Foto0402.jpg

Questo è quello della nuova i20. Come noterai, i campi sono "fissi": la velocità è sempre indicata lì dove la vedi, non ci sono animazioni e colori.

Il Cluster Super Vision è, invece, un vero è proprio display lcd, con tutta la versatilità del caso.

Lo vedi se apri una portiera (ad esempio), se lo sportello nel display è di colore rosso... è a colori... :cool: :D

Lo vedi se apri una portiera (ad esempio), se lo sportello nel display è di colore rosso... è a colori... :cool: :D

non ci ho fatto caso , ma scusate la differenza che esiste e solo dicolori o meno? o cambia proprio il display ? cioè quale allestimento a quello NON a colori ?

Aprendo la portiera non compare nulla di rosso... Mi aiutate a capire?☺️

Non c'è qualche anima pia con la Tucson xpossible che posta un display cluster???
:):):)

..ma soprattutto.. Se non è cluster come deve essere? L'unica differenza sono i colori o meno?

Dopo qualche ricerca mi pare di capire che il mio non sia a colori.. Ma a questo punto mi piacerebbe sapere cosa cambia da quelli a colori? Solo i colori o altro?

..ma soprattutto.. Se non è cluster come deve essere? L'unica differenza sono i colori o meno?

Dopo qualche ricerca mi pare di capire che il mio non sia a colori.. Ma a questo punto mi piacerebbe sapere cosa cambia da quelli a colori? Solo i colori o altro?

Hai visto la foto che ho postato??? Anche se non è di una Tucson, quello è un display di una versione Comfort.....

Hai visto la foto che ho postato??? Anche se non è di una Tucson, quello è un display di una versione Comfort.....
Ok io non ho quello.. Ma quello che ho io non è a colori :)..... Dunque? Ne esistono 3 versioni?

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    217,5 KB · Visite: 135
Questo è a colori...

IMG_2173.JPG

Ok allora sono due versioni, quello postato delle i20 non c'entra nulla.
Che tu sappia..l'unica differenza tra il mio è il tuo è la presenza o meno dei colori? ( Anche perché io ho io Rilevamento dei segnali ecc)

Ok allora sono due versioni, quello postato delle i20 non c'entra nulla.
Che tu sappia..l'unica differenza tra il mio è il tuo è la presenza o meno dei colori? ( Anche perché io ho io Rilevamento dei segnali ecc)
Credo di sì, ma non posso darti la certezza...
Dipenderà anche dall'allestimento e dai Pack acquistati.

Dogo06 ho letto il modello che hai messo in firma ed hai anche te xpossible + xpack .
Io ad esempio ho la 1.7 DCT Xpossible + Xpack e quoto la foto di Rexpo non il tuo di display.
Ma la tua è una importazione o Italiana ufficiale ?

Dogo06 ho letto il modello che hai messo in firma ed hai anche te xpossible + xpack .
Io ad esempio ho la 1.7 DCT Xpossible + Xpack e quoto la foto di Rexpo non il tuo di display.
Ma la tua è una importazione o Italiana ufficiale ?

E' di'importazione, infatti come dicevo, non ha il controllo di carreggiata e degli angoli ciechi .

Quindi l'unica differenza credo che sia i colori o meno esatto ? :)

Mi aveva creato confusione la prima foto del display della i20 :confused:

Mi aveva creato confusione la prima foto del display della i20 :confused:

Mi spiace di averti creato confusione.:(
La mia intenzione era, semplicemente, di mostrarti un display LCD monocromatico, che Hyundai riserva alle versioni meno accessoriate di (tutti) i suoi modelli.

Il fatto che la tua Tucson sia di importazione parallela chiarisce la questione... ;)

Mi spiace di averti creato confusione.:(
La mia intenzione era, semplicemente, di mostrarti un display LCD monocromatico, che Hyundai riserva alle versioni meno accessoriate di (tutti) i suoi modelli.

Il fatto che la tua Tucson sia di importazione parallela chiarisce la questione... ;)

Figurati :) nessun problema.. credo che non avendo quegli optional sia inutile il display a colori .

Figurati :) nessun problema.. credo che non avendo quegli optional sia inutile il display a colori .

Concordo. Non ce l'ho neanche io, sulla i20. Anche se ho l'avvisatore di salto di corsia (LDWS)

In confidenza..... è tutta scenografia, e basta!!!!:D:D:D

Vado un attimo OT ma il sensore angoli ciechi e quindi parliamo del BSD non fa parte di un pacchetto ? Io almeno non credo proprio di averlo nella mia anche se xpossible + xpack

Vado un attimo OT ma il sensore angoli ciechi e quindi parliamo del BSD non fa parte di un pacchetto ? Io almeno non credo proprio di averlo nella mia anche se xpossible + xpack
Safety pack.
Back in topic il Cluster Supervision, di serie sulle xpossible italiane, oltre al display centrale a colori e un briciolo più grande, ha come caratteristica principale la retroilluminazione degli strumenti analogici (contagiri e tachimetro), con led bianchi e blu, più contrastata e che dovrebbe assicurare migliore leggibilità rispetto alla versione "normale".

Indietro
Alto Basso