• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cluster Super vision Display

Vado un attimo OT ma il sensore angoli ciechi e quindi parliamo del BSD non fa parte di un pacchetto ? Io almeno non credo proprio di averlo nella mia anche se xpossible + xpack

Esatto ma su quelle d importazione ci può essere o meno.

Safety pack.
Back in topic il Cluster Supervision, di serie sulle xpossible italiane, oltre al display centrale a colori e un briciolo più grande, ha come caratteristica principale la retroilluminazione degli strumenti analogici (contagiri e tachimetro), con led bianchi e blu, più contrastata e che dovrebbe assicurare migliore leggibilità rispetto alla versione "normale".
Grazie per la spiegazione! Non ha ancora visto dal vivo quello a colori ma anche quello "normale" è molto bello e definito :)

Grazie per la spiegazione! Non ha ancora visto dal vivo quello a colori ma anche quello "normale" è molto bello e definito :)
Salve io ho la tucson 1.7 x possible di importazione dalla Albania e il display è a colori

e postare una foto, magari :cool:

Mi aggancio a questa discussione per una domanda veloce ... al posto della bussola ( nel retrovisore ) è possibile solo vedere la direzione ? perchè in contro luce vedo i simboli dei gradi e della temperatu

Indietro
Alto Basso