• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cluster Super Vision - Quadro strumenti a colori ad alta definizione - ix35

Infatti. È capitato anche a me. Volevo solo conferma. non è indispensabile, ma mi chiedevo come mai sulla i30 si e sulla nostra no. Ba'!!
??????? Non ho la più pallida idea o_O

Grazie all'amico @plcosco (che ringrazio) :), ho notato di aver dimenticato a far vedere questa schermata del quadro....
Adesso penso che ci sia proprio tutto (spero..... :D)!!!
Ciaoooo!!! ;)

esp off.jpg

• Mi piace
Reazioni: Pax
queste modifiche non sono possibili con il quadro classico? io non le ho trovate

@Silverfox
Che modifiche intendi?
Se intendi ad esempio poter impostare la chiusura automatica delle portiere in movimento, allora non puoi!

intendo in generale tutte le opzioni disponibili che ci sono qui visualizzate

Le opzioni qui visualizzate, sono esclusivamente disponibili per questo tipo di quadro. Con quello classico purtroppo non sono disponibili! :(

naggia peccato :( devo andare in concessionaria per forza....uff si prendono dei soldi per il blocco portiere?

naggia peccato :( devo andare in concessionaria per forza....uff si prendono dei soldi per il blocco portiere?

Intendi il blocco portiere automatico raggiunti i 15 km/h? A me lo hanno attivato in 5 minuti gratuitamente in officina!!! Direi proprio che non ti dovrebbero chiedere niente... e nemmeno serve appuntamento.

ah ok allora proverò a chiamarli ;)

Salve a tutti . Qualcuno di voi sa se si può installare il quadro strumenti supervision al.posto di quello classico ? Si può fare ?

Salve a tutti . Qualcuno di voi sa se si può installare il quadro strumenti supervision al.posto di quello classico ? Si può fare ?
Ciao!
Credo proprio che non fosse possibile installare questo quadro al posto di quello classico! Non è presente tra gli accessori acquistabili aftermarket!
Anche quando possibile, probabilmente costerebbe un patrimonio e quindi io eviterei!

P.S.: Essendo nuovo è gradita presentazione al forum: https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

Buona permanenza! ;)

• Mi piace
Reazioni: Pax
Salve .. dal libretto di istruzioni ix35 dove parla del cluster super vision fa riferimemto alla spia liquido lavavetri che dovrebbe esserci . Sulla mia che non ho quel tipo di quadro ho notato sulla vaschetta che ci sono i fili del sensore come se fosse predisposta , quindi tu Avatar o altri che hanno il cluster dovreste visualizzarla secondo me .

Ciao @Pax purtroppo non si visualizza niente! E' capitato più volte che il liquido è terminato e a parte non uscire più niente dagli ugelli, nient'altro! :(

scusate, ma il cdb si attiva dal tasto trip oppure si segue una procedura particolare ?

Vedendo queste foto del cluster mi fai stare male . La mia non c'è l'ha . :(:mad:

Cmq nel forum kia c'è chi lo installa quello di Sportaige sulla sua versione vecchia e funziona tutto pungendplay sicuramente sarà la stessa cosa per la nostra , ps qualcuno sa dove poterlo trovare in rete chi lo trova metta il link cortesemente grazie , potrei valutare l'installazione

Pensa che già la i30 primo modello del 2007 segnalava la specifica gomma sgonfia delle 4.. Sulla sexi standard mi pare di capire che ci sia solo una generica spia per tutte le 4 gomme.... un piccolo passo indietro. Oppure si prendeva il cluster super vision...

Indietro
Alto Basso