Giovanni_iX35_184CV
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- Hyundai iX35 Xpossible
Buonasera ragazzi vi aggiorno su quanto successo, mettetevi comodi; dopo svariate telefonate e appuntamenti per trovare i ricambi (per avere il codice dei fanali retronebbia ho aspettato quasi 1 settimana e per farli arrivare quasi 2) oggi 27/06/2019 avevo concordato il ritiro dell'auto in mattinata, visto che non si sono fatti sentire per una settimana io giovedi 20 li avevo chiamati per sapere dei ricambi e mi era stato confermato che i ricambi sarebbero arrivato lunedi 24 e la macchina era stata inserita nel plannig di lavoro gia martedi mattina alle 7, quindi quando gli ho detto che io giovedi sarei venuto a ritirare l'auto sono stato rassicurato sul fatto che la macchina fosse finita solo da ritirare, ma non avendo ricevuto nessuna chiamata ne lunedi 24 ne martedi25 io ho chiamato mercoledi 26 pomeriggio cercando di capire se le riparazioni fossero state eseguite, ma vengo informato che i ricambi sono arrivati nella mattina di mercoledi e quindi la macchina verra fatta giovedi mattina (giornata del ritiro gia concordato) non essendo pronta allora gli concedo un'altra mezza giornata e quindi la vengo a ritirare nel pomeriggio verso le 18.....arriva giovedi non avendo ricevuto nessuna chiamata la mattina (ho preso un giorno di ferie apposta per ritirare la macchina) decido di chiamare, alle ore 14:45 vengo informato che la i ricambi ordinati NON SONO QUELLI PER LA MIA AUTO....ma per un errore di database ordinado i pezzi con il numero telaio vengono fuori i pezzi per un'altra auto e quindi non hanno eseguito nessun lavoro......e per di piu mi hanno ridato l'auto con una vistosa bozza sul cofano come se avessero chiuso il cofano con uno strumento dentro....dopo 2 mesi che aspetto e circa 10 chiamate da parte mia ho riavuto indietro l'auto senza nessun lavoro eseguito......addirittura gli ho portato i telecomandi perche avevano un difetto (ma funzionanti) me li hanno ridati (secondo loro controllati) non funzionanti e sono senza immobilizer.....ora cerco consiglio sul da fare, mi manderanno un nuovo preventivo con i codici giusti e quindi devo prendere un nuovo appuntamento per fare i lavori.....vorrei sapere se c'è un indirizzo mail dove poter inviare un reclamo o quantomeno una risposta da casa madre....
Grazie e scusate lo sfogo
Grazie e scusate lo sfogo