• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Collegamento e Riconoscimento IPOD -IPHONE

Lo devi richiere e pagare...mi pare parlassero di 60/70 euro..in internet se vuoi lo trovi per 15/20. Comunque c'è già un 3D aperto su questo argomento.

Infatti ieri l'ho cercato su internet e trovavo solo quelli originali ad 80 euri e su e Bay altri a poco prezzo ma non uguali agli originali poi per fortuna mi si e accesa la lpadina e sono venuto in questa sezione e grazie ad un post ad inizio discussione ho trovato il link per ebay giusto e l'ho preso a 18 euro spedizione inclusa uguale all'originale ma inport dalla Germania !!!

Collegamento Iphone

Salve ragazzi, sto provando a collegare il mio Iphone 3g mediante il cavo usb utilizzato solitamente per ricaricare il telefono.
Quando però vado ad inserire il cavo nella presa usb il telefono viene messo sotto carica ad intermittenza e dopo una ventina di secondi mi compare l'avviso READING ERROR direttamente sul display dell'autoradio.
Ho provato a collegare l'iphone anche con un cavo di concorrenza, ma niente, sempre lo stesso problema. :shock:

Qualcuno sa come aiutarmi???????? :confused:

usb legge solamente i file audio,se devi collegare l'iphone come telefono vocale devi leggerti il 1 3ed in rilievo quello sulla configurazione del parrot.

usb legge solamente i file audio,se devi collegare l'iphone come telefono vocale devi leggerti il 1 3ed in rilievo quello sulla configurazione del parrot.
ho già fatto il pairing e via bluetooth funziona tutto...volevo capire se posso riprodurre gli mp3 via cavo (se uso il bluetooth sicuramente si scarica prima il cell.). Il problema è che via usb non legge un bel niente, mi dà errore!

non avendo iphone ti possono aiutare gli altri ma mi sa che devi usare il cavo aux oppure il cavo per ipod....

ho già fatto il pairing e via bluetooth funziona tutto...volevo capire se posso riprodurre gli mp3 via cavo (se uso il bluetooth sicuramente si scarica prima il cell.). Il problema è che via usb non legge un bel niente, mi dà errore!

serve il cavo che ha sia uscita audio da 3,5 che usb insieme... lo puoi trovare su ebay a circa 15-20 €

Salve ragazzi, sto provando a collegare il mio Iphone 3g mediante il cavo usb utilizzato solitamente per ricaricare il telefono. Quando però vado ad inserire il cavo nella presa usb il telefono viene messo sotto carica ad intermittenza e dopo una ventina di secondi mi compare l'avviso READING ERROR direttamente sul display dell'autoradio. Ho provato a collegare l'iphone anche con un cavo di concorrenza, ma niente, sempre lo stesso problema. :shock: Qualcuno sa come aiutarmi???????? :confused:
Ciao, io ad Aprile ho comprato questo: http://cgi.ebay.it/HYUNDAI-i10-i20-...0?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item43a69eadf6 Appena mi arriva la macchina lo provo... Ciao, Andrea.

nessuno di voi due ha ritirato l'auto vero? x capire se anche a voi il cavo originale fa lo scherzo della ricarica ad intermittenza...penso che non anche se non funziona l'audio almeno dovrebbe ricaricare l'iphone normalmente...bohhh

Mettendo il cavo fornito dalla Hyundai risolvi tutti i problemi

Venus, io ho l'iPhone e ti confermo che con il cavetto usb originale apple la carica va ad intermittenza e non funziona la lettura.
Con cavo originale jack+usb o simile più economico da ebay risolvi tutti i problemi di lettura audio e carica del dispositivo.
Saluti

ok problema risolto allora...ordino subito il cavo doppio ;)
grazieee

confermo... il cavo di ebay funziona meglio dell'originale... provato sulla ix20 di papà e sulla i30 sostitutiva

ordinato...speriamo arrivi presto! grazie a tutti x il consiglio!

Oggi ho fatto l'accoppiamento BT telefono/Iphone4 con sistema multimediale cinese SGDL.
Alla richiesta di codice da parte di SGDL ho digitato 0000 (quattro volte lo zero) sul melafonino e il gioco è fatto. Dopo l'impostazione su accoppiamento automatico fa tutto da solo ogni volta che entro in auto.
L'accoppiamento per i file musicali (ipod incorporato nell Iphone 4) non lo ho ancora provato. Sicuramente dovrò usare un cavetto

Ciao
Frengo

Ciao ragazzi sono un nouvo possessore da 4 gg, siccome ho già messo in ordine quasi tutto tranne una cosa...mi serve una mano:
Chiavetta USB nella presa USB per ascoltare musica....chiavetta modello SONY 4 GB fornattata FAT 32, musica mp3 scaricata da internet
con velocita inferiore a 320kbts....quando inserisco la chiave a stereo accesoinizia la lettura..poi a volte inizia a visualizzare i titoli delle canzoni e poi si blocca dicendo usb empty
a volte invece non la legge proprio....come devo fare??
Grazie 1000 per l' aiuto
Max

non è questo il 3ed giusto,comunque il problema potrebbe essere la marca della pen drive che non la digerisce o qualche file che hai scaricato che non ha il cocdec giusto quindi devi riscaricare il file.

scusa non trovo la discussione giusta..ma leggendo le pagine dietro ho visto che parlavano di usb,,, mi sapresti indirizzare in quella giusta?? Ho già provato a riformattare e ricaricare la musica..ma stesso risultato...grazie in anticipo
Max

Ragazzi a me il cavo l'hanno dato loro insieme alla macchina e a quanto pare funziona bene sia con ipod che con iphone...

Indietro
Alto Basso