• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore della macchina

Ciao @Roli62 , quella bianca che ho visto e provato io dal conc. Non era una ST, ma soltanto una XP. Però aveva cinture e cuciture rosse . In fase di contatto sulla mia ST. Il conc. Mi ha chiesto come volevo cinture e cuciture, se gialle in tinta con la vettura o cin volte a contrasto " potevo scegliere" , strano che non ti abbia fatto questa scelta ... Vedrai che arriveranno rosse :cool:
La mia paura invece è con u il pacchetto PP non ci fossero le cuciture a contrasto su quei sedili ... Dubbio però eliminato dal intervento di @DIK64 , che mi ha confermato le cuciture anche sulla sua .

Quando arriveranno saremo tutti contenti delle nostre kona ..... Quando arriveranno :( .... Quando mai arriveranno :(:( ... Se mai ci verranno consegnate ... :(:(:( ... :D:D:D

Ciao @Roli62 , quella bianca che ho visto e provato io dal conc. Non era una ST, ma soltanto una XP. Però aveva cinture e cuciture rosse . In fase di contatto sulla mia ST. Il conc. Mi ha chiesto come volevo cinture e cuciture, se gialle in tinta con la vettura o cin volte a contrasto " potevo scegliere" , strano che non ti abbia fatto questa scelta ... Vedrai che arriveranno rosse :cool:
La mia paura invece è con u il pacchetto PP non ci fossero le cuciture a contrasto su quei sedili ... Dubbio però eliminato dal intervento di @DIK64 , che mi ha confermato le cuciture anche sulla sua .

Quando arriveranno saremo tutti contenti delle nostre kona ..... Quando arriveranno :( .... Quando mai arriveranno :(:( ... Se mai ci verranno consegnate ... :(:(:( ... :D:D:D
Ciao Giorgius, spero arrivino rosse :):):)
A me non ha fatto fare la scelta è mi ha fatto vedere dal configuratore che non aveva questa opzione maaaaaaa.
Però vedo che altri che hanno la bianca hanno interni Rossi, non vorrei mi fregasse il tetto a contrasto :(:(
Per l arrivo ancora nessuna notizia ma lo avevo messo in preventivo ordinandola diesel:(:(

ecco tre versioni viste oggi , ho tralasciato quella bianca esposta all' interno visto che la foto è già presente poco sopra.

le prime due viste oggi da un concessionario a mendrisio in svizzera ,
entrambe nel modello 4wd 177 cv

la prima nella versione launch ( la nostra XP ) Dark Knight
P_20180120_165524.jpg

la seconda nella versione launch plus ( la nostra ST ) Tangerine Comet
P_20180120_165543.jpg
da loro montano cerchi da 18 ma a raggi :confused: ... hanno però gia tanti accessori disponibili a magazzino !

la terza il colore piu figooo ;):):D:D ( scusate :p ) Acid Yellow
vista dal concessionario di Varese dove l'ho acquistata ( e dopo 90 gg. non sa neanche se è stata costruita .. mi ha detto le ST con pacchetto pp e tc non le hanno ancora consegnate :mad::mad::mad:) , questa è la loro in 1.0 120cv
in versione XP con barre al tetto .

P_20180120_174440.jpg P_20180120_174456.jpg era all' interno al buio .

Sicuro sia il ceramic blu? nel caso me lo aspettavo più chiaro ;)

Wow.....!:eek: Per me la penultima, quella blu, grazie!!! :D:D:D;)

wow grande @Gian luca Cacciola che bel concessionario con tutta ( quasi ) la gamma colori ...
mi sembrano tutte style se non vado errato !, però solo una con il tetto a contrasto, ( cosa che si vede raramente e che i conc. si tengono strette ) e vedendo la targa abbastanza vecchia mi viene il dubbio che sia una dei primi esemplari importati , per fare i test che vediamo nei vari video ...
MA secondo voi il tetto a contrasto potrebbe essere la causa dei ritardi nelle consegne !
Un amico ha acquistato una style originale senza tetto rossa, ( tipo quelle della foto ) era in pronta consegna, e il conc. ( autotorino di busto Arsizio ) gli ha proposto di farlo loro !

forse la mia non è caduta dalla nave, ma stanno colorando il tetto con l'uniposca :D:D:D ecco il ritardo !!

comunque ottimo lavoro @Gian luca Cacciola :cool::cool::cool:

, però solo una con il tetto a contrasto, ( cosa che si vede raramente e che i conc. si tengono strette ) e vedendo la targa abbastanza vecchia mi viene il dubbio che sia una dei primi esemplari importati , per fare i test che vediamo nei vari video ...

Risulta immatricolata il 27/10/2017 a favore del Concessionario/Rivenditore, in effetti.
Veicolo demo.

Ultima modifica di un moderatore:
Se ho bisogno di una visura di targa ti contatto... così risparmio l'obolo aci

Ho una deontologia.

Non mi ricordo dove l'ho messa, ma devo averla di sicuro! :D

Ho una deontologia.

Non mi ricordo dove l'ho messa, ma devo averla di sicuro! :D

Beh dai non era tua, era de...ontologia (non so se questa la capiranno tutti :Do_O)

Comunque io voglio quella rosso metallizzato, grazie:D

wow grande @Gian luca Cacciola che bel concessionario con tutta ( quasi ) la gamma colori ...
mi sembrano tutte style se non vado errato !, però solo una con il tetto a contrasto, ( cosa che si vede raramente e che i conc. si tengono strette ) e vedendo la targa abbastanza vecchia mi viene il dubbio che sia una dei primi esemplari importati , per fare i test che vediamo nei vari video ...
MA secondo voi il tetto a contrasto potrebbe essere la causa dei ritardi nelle consegne !
Un amico ha acquistato una style originale senza tetto rossa, ( tipo quelle della foto ) era in pronta consegna, e il conc. ( autotorino di busto Arsizio ) gli ha proposto di farlo loro !

forse la mia non è caduta dalla nave, ma stanno colorando il tetto con l'uniposca :D:D:D ecco il ritardo !!

comunque ottimo lavoro @Gian luca Cacciola :cool::cool::cool:

Non so, forse sono delle xpossible.
Purtroppo mi mancano la foto della Style esposta all'interno, che era di colore Dark Night, e di quella che usano loro, che è una classic bianca, se no facevo quasi un en pleyn :) :) :)

Qualcuno ha novità sul colore Galaxy Grey?

il miglior colore è la style tettuccio nero con colore giallo acido ... secondo me questuato è nata con questo colore

Indietro
Alto Basso