Per correre conosco un parcheggio sempre chiuso, che viene aperto solamente nei periodi "caldi" dell'anno (sotto natale, e di solito tutto agosto se c'è molta affluenza di turisti), ma per il resto dell'anno rimane chiuso ed è accessibile solo tramite un ingresso secondario un pò nascosto, motivo per cui è sempre vuoto.
Il parcheggio ha una forma quasi ad anello, ed è abbastanza grande da farci qualche corsetta con le auto (niente gare illegali eh, di solito si parla di test su strada). E' perfetto per questo genere di test, infatti non è poi così raro vedere gruppi di auto storiche che vanno li a farsi qualche giro, cronometro alla mano. Probabilmente andrò li: è il posto perfetto per correre in tutta sicurezza
certo, sarebbe meglio una pista vera e propria, ma in mancanza delle strutture ci si accontenta delle strade private!
L'auto è un 1.1 come la tua, so che di serie aveva 63 cavalli, ma in occasione di una riparazione per problemi legati all'impianto elettrico era stata fatta anche rimappare (senza prove a banco), quindi forse ha qualche mulo stanco in più, ma se ci unisci tutti i suoi 140.000km è già tanto se sono rimasto sulla sua potenza originale!