LukeSkyWalker ha scritto:Sapessi quanto sono curioso di vedere cosa c'è lì sotto... anche a livello di trasmissione...
le trasmissioni saranno manuali e automatiche a 6 rapporti.
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LukeSkyWalker ha scritto:Sapessi quanto sono curioso di vedere cosa c'è lì sotto... anche a livello di trasmissione...
leonardkr ha scritto:LukeSkyWalker ha scritto:Sapessi quanto sono curioso di vedere cosa c'è lì sotto... anche a livello di trasmissione...
le trasmissioni saranno manuali e automatiche a 6 rapporti.
LukeSkyWalker ha scritto:Chiedo scusa non mi sono espresso in modo corretto, ho scritto semplicemente trasmissione, ma in realtà mi stavo riferendo al sistema di trazione... in passato si era accennato ad una collaborazione con la Haldex che avrebbe dovuto portare ad equipaggiare i futuri modelli integrali con il sistema XWD...
LukeSkyWalker ha scritto:leonardkr ha scritto:LukeSkyWalker ha scritto:Sapessi quanto sono curioso di vedere cosa c'è lì sotto... anche a livello di trasmissione...
le trasmissioni saranno manuali e automatiche a 6 rapporti.
Chiedo scusa non mi sono espresso in modo corretto, ho scritto semplicemente trasmissione, ma in realtà mi stavo riferendo al sistema di trazione... in passato si era accennato ad una collaborazione con la Haldex che avrebbe dovuto portare ad equipaggiare i futuri modelli integrali con il sistema XWD...
LukeSkyWalker ha scritto:Per gli xenon mi auguro ci facciano una pensatina.
Devo dire che rispetto all'attuale mi sembra ci sia leggerissima differenza di luce disponibile a terra e anche qualcosa in meno tra pneumatico e passaruota... spero di sbagliare, ma ho la sensazione che si vada verso l'urbanizzazione e se così fosse c'è da aspettarsi che anche il sistema di trazione sia stato "ingentilito".
L'Haldex IV è sicuramente più flessibile del T.O.D. nella gestione e nella ripartzione della trazione sulle singole ruote... però il giunto bloccabile ha un suo perchè, così come il Terrain Response... senza voler arrivare alle ridotte e ai blocchi dei differenziali post/ant.