Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao guarda questa guida vedrai che trovi tutto quello che ti serve.Salve vorrei smontare il tunnel centrale quello dove c'è la leva del cambio manuale, per intenderci, in quanto lo voglio rivestire con una pellicola adesiva nero lucido così com'è mi sembra plastichetta. Applicarla attaccata all'auto è troppo difficoltoso. Sicuramente è ad incastro, ma come procedere senza far danni? Grazie a chi ne sa più di me
Grazie infiniteCiao guarda questa guida vedrai che trovi tutto quello che ti serve.
https://www.dropbox.com/s/1g6o384qq953kun/Smontagigo console centrale Tucson.pdf?dl=0
Salve vorrei smontare il tunnel centrale quello dove c'è la leva del cambio manuale, per intenderci, in quanto lo voglio rivestire con una pellicola adesiva nero lucido così com'è mi sembra plastichetta. Applicarla attaccata all'auto è troppo difficoltoso. Sicuramente è ad incastro, ma come procedere senza far danni? Grazie a chi ne sa più di me
Infatti non l'ho ancora fatto per paura di rompere qualcosa, cosa uso per far leva perché nel tutorial non lo dice come procedere ma solo dove sono i ganciQuando lo smonti, puoi dirci se è stato difficoltoso (non credo) soprattutto se i ganci vengono via facilmente o si rischia di rompere qualcosa?
Per quanto.riguarda la cuffia del cambio, prendila bene e tira in su, si stacca facilmente.Infatti non l'ho ancora fatto per paura di rompere qualcosa, cosa uso per far leva perché nel tutorial non lo dice come procedere ma solo dove sono i ganci
Come faccio a smontare solo il pannello posteriore delle bocchette dell'aria? Ci sono viti o basta tirare??
[/QUOTE]Ciao anche io volevo smontare la parte posteriore come te,voglio montare 2 prese USB per i passeggeri posteriori visto i precedenti che l'hanno rotta e visto che non ho voglia di smontare tutto il tunnel , mi limiterò a fare un foro nella parte inferiore per incastrare la presa e i cavi li faccio correre lungo il tunnel incastrandolo tra tunnel e moquette del pavimento fino alla presa 12 v nella parte anteriore poi postero foto
Ciao sai per caso come si rimonta la cuffia del cambio ? Grazie ciaoAllego il file della guida, nel caso la pagina dropbox fosse rimossa.
buongiorno a tutti,io ieri ho smontato tutto il tunnel centrale per vedere se c'era spazio per mettere una presa dell'accendisigari.devo dire che mi ha sbalordito la semplicità con la quale ho smontato tutto senza rompere niente (me ne intendo un pò di meccanica quindi a volte vado per intuito)comunque ho fotografato tutto e se qualcuno mi spiega come pubblicare le foto vi posto tutti i passaggi.ma veniamo alla domanda topica:c'è posto per mettere una presa aggiuntiva?io non capisco perchè gli ingegneri hyundai (che hanno fatto una gran macchina,e non lo dico perchè l'abbiamo presa ma perchè è proprio una gran macchina)non hanno previsto una presa dietro e non hanno lasciato molto posto ma comunque un posticino c'è,anzi ce ne sarebbero due che però sarebbero molto vicini al bordo stondato e quindi la presa appoggerebbe su una superficie piana e si vedrebbe una ciofeca mentre l'unico posto plausibile è al centro a 5 mm dal bordo inferiore.prossimamente caricherò le foto.