• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità barre longitudinali e portascì

ho provato l'acquisto ma le spese foooorrrseee sono un po altine. 219 dollari per spedire.

scubyza ha scritto:
ho provato l'acquisto ma le spese foooorrrseee sono un po altine. 219 dollari per spedire.

... intendevo proprio quello!!! :shock: :lol:

cavoli mi sembra impossibile che non esista un portasci in italia per quella barre a parte i magnetici

scubyza ha scritto:
cavoli mi sembra impossibile che non esista un portasci in italia per quella barre a parte i magnetici

Hai già contattato l'Alpina Trieste?

Da NORAUTO ho trovato degli adattatori per le barre originali, pagati 18 euro circa, ai quali ho attaccato i porta sci che avevo per l'altra macchina

faberx ha scritto:
Da NORAUTO ho trovato degli adattatori per le barre originali, pagati 18 euro circa, ai quali ho attaccato i porta sci che avevo per l'altra macchina

ciao sul sito della norauto non è possibile comperare niente e anche le officine specializzate nella mia zona non ce ne sono. la + vicina è ad almeno 200km. il solito sfigato...

chiedi una eventuale spedizione ?

ciao preso appuntamento alla norauto di trezzano sul naviglio per sabato. sentiti telefonicamente mi hanno assicurato l'imbarazzo della scelta di portasci da piazzare sulle barre originali. se sabato è tutto a posto poi vi posto la foto con portasci montato

scubyza ha scritto:
ciao preso appuntamento alla norauto di trezzano sul naviglio per sabato. sentiti telefonicamente mi hanno assicurato l'imbarazzo della scelta di portasci da piazzare sulle barre originali. se sabato è tutto a posto poi vi posto la foto con portasci montato

Ok, le foto sono sempre gradite! :wink:

allora sono riuscito a montarlo finalmente. gli adattatori vanno bene sono della automaxi per barre fino a 75mmmm prese da norauto. per il portasci va bene qualsiaisi e si adatta senza problemi cambiando 4 viti che risultavano un pò corte. vi posto alcune foto anche se non sono un granchè perchè prese nel garage

Allegati

• img0021a_893.jpg
    img0021a_893.jpg
    64,8 KB · Visite: 68
  • img0022a_564.jpg
    img0022a_564.jpg
    56,8 KB · Visite: 69
  • img0023a_153.jpg
    img0023a_153.jpg
    64,2 KB · Visite: 75
confermo ,NORAUTO tiburtina shopping center Roma, adattatori 18 euro e portasci gev modello sherpa. OK

Indietro
Alto Basso