L' esemplare di Dock montato sulla i20 di mia moglie misura, in posizione di massima apertura, 145 mm fino al bordo del gommino, come da manuale uso e manutenzione Hyundai; se considero anche lo spessore del gommino si arriva a circa 149 mm. Il mio smartphone misura 146 mm senza cover, 149 mm con la cover in silicone; perciò pur entrando, ci va un po' a fatica. Farci entrare uno smartphone da 150 mm o più sarebbe quindi impossibile nel mio caso a meno che non si forzi rischiando di spaccare la Dock o peggio lo smartphone.
Previa MODIFICA ESCLUSIVAMENTE al CONNETTORE ( tra l'altro intercambiabile ) da IPHONE a USB-C che ho dettagliatamente esposto, anche fotograficamente, in questo stesso 3AD lo SCORSO ANNO ( ho preferito "sacrificare quello dell' IPHONE rispetto a quello dell' USB-B che davano in dotazione ).
Su tutto il resto del supporto NON ho eseguito ALCUNA MODIFICA
Partendo dal presupposto che NON mi piace prendere per i "fondelli" nessuno

, se affermo una cosa e la ribadisco, vedasi miei post precedenti, è perchè l'ho provata personalmente

, quindi dal momento che un' immagine vale 1000 parole eccoti, quì di seguito,le foto a"supporto" di quanto precedentemente affermato, proprio per dimostrarti che,
visto l' uso QUOTIDIANO" che ne faccio, non stò "millantando" fantasie.....
P.S. lo smartphone DEVE essere "forzato" leggermente al momento dell' inserimento

, altrimenti alla prima buca rischieristi il suo "distacco" con conseguenze deleterie sia sull' attacco, su cui andrebbe a "gravare" con tutto il peso e con il rischio che ti possa finire a terra rovinosamente

.
Se dalla parte opposta al CONNETTORE hanno messo un GOMMINO e NON una PLASTICA RIGIDA è proprio perchè questo DEVE "cedere" e rimanere leggermente "compresso" per fare la sua funzione di "tenuta"

.
Vai pure tranquillo...devi "forzare leggermente" lo SMARTPHONE nel suo alloggiamento e vedrai che entra...

senza alcun danno al CONNETTORE ne del SUPPORTO ne dello SMARTPHONE, lo faccio QUOTIDIANAMENTE !!!
Come in tante altre cose nella vita....bisogna "forzare" un pochino......

, ma alla fine poi....ENTRA !!!
P.S. lo smartphone in questione è un
VERNEE APOLLO X da ben 152 mm. di lunghezza !!!
misure riscontrabili anche in questo link in cui sono espressi i dati tecnici :
https://www.kimovil.com/it/dove-acq...dsUwVEgaOQPKfcjvc1s8jVpGuOuYGL-EaAoawEALw_wcB