Hulkaz
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Si esatto tutte e due sono uscite benissimo di motore e come cosa sono stato fortunato. Ad un mio conoscente con i20 del 2015 stesso motore della mia del 2015 è un chiodo e sembra bloccata. I motori non sono cloni e a volte puo essere che qualche motore sta sotto la media. Prestazioni con la 1.0 si differenti di 1.5/2s non tantissimo a parer mio anche una macchina che fa 15/16s va benissimo in cittá (essendo pensata per questo la i20).Certamente ognuno ha il suo metro di giudizio e le sue aspettative, una macchina può sembrare scattante a uno e lenta a un altro, ma c'è da dire anche che le macchine non escono tutte uguali di fabbrica. In famiglia mia è capitato per due volte di comprare contemporaneamente la stessa auto (io e mio padre) e in entrambi i casi ci capitarono macchine che andavano in modo completamente diverso tra loro, pur essendo identiche al 100% (cambiava solo il colore).
Come ci ha detto in altre discussioni, credo che a Hulkaz siano capitate due i20 uscite particolarmente bene di fabbrica (che ovviamente però non saranno brillanti come la 1.0 turbo)
Se vogliamo parlare di auto prestazionali dovremmo guardare una i20n o una i30n, o una golf gti o una copper da 136cv...insomma senza togliere nulla a nessuno la i20 è un auto cittadina e dobbiamo rimanere dentro questo confine per giudicarla ed essendo pensata per uso cittadino ed extraurbano il 1.2 84cv di hyundai si difende bene e non ti lascia mai in difficoltá, ovviamente la coppia come dico sempre va cercata è un aspirato questo sta al gusto di ogni singola persona.
Poi che una persona voglia fare i 170 180 in tot secondi e avere sempre coppia da essere appiccicato al sedile bene, peró a questo punto nessuna i20 va bene tranne che la N quindi per questo non capisco le persone che fanno discorsi assurdi su questi due motori.
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