• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Comprata!

Ma infatti la storia dei tappetini non la sapevo ... L'ho letta qui sopra scritta da qualcuno, pensavo che i tappetini fossero ovviamente inclusi altrimenti di che stiamo parlando??? Manco i tapettini straccio il contratto e mi rifiuto di prenderla! Per il kit temo che nn ci sarà anche perche un altro concessionario, in fase di preventivo, mise la voce Kit emergenza a 150€ quindi forse non è incluso. Boh

I tappetini sono inclusi per il semplice motivo che sono marchiati (quello di guida) col logo della vettura (i20, i30, ecc. ecc. ) e sono un po' particolari, nel senso che hanno dei fori con occhiello nel quale, per gli anteriroi, si impegnano dei gancetti posti nel pavimento dell'auto che ne impediscono il movimento.

Insomma, non sono tappetini universali che si comprano dal ricambista sotto casa. Hyundai Italia li fa trovare nel bagagliaio, nel quale vengono premurosamente messi al Faldo

Capitolo giubbino e triangolo: trattasi di dotazione obbligatoria per legge. Teoricamente, il veicolo non può lasciare la Conce senza averli a bordo.

Come sopra, vengono premurosamente caricati al Faldo. Ovviamente, sono (lo ripeto) premurosamente caricati, MA compresi nel prezzo di listino.

Nel mio caso, erano presenti anche un paio di guanti da lavoro in tessuto tecnico.
 
Indietro
Alto Basso