Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è successo anche a me, ho sentito lo sterzo che si è mosso a scatti per un attimo e i sono preoccupato, ho chiamato il customer care Hyundai e mi hanno detto di fermare immediatamente la macchina e mi hanno inviato un carro attrezzi (però l'auto sostitutiva l'ho presa in un altro comune), e portata di corsa in officina... dopo 3 giorni nei quali non sono riusciti a capire cosa fosse stato, hanno sostituito scatola dello sterzo, motore del servo e altre parti per un totale di 4900 €, ovviamente in garanzia...Si Mass, ho sempre detto che la mia macchina è fallata.
Capisco il tic-tac del sedile, la valvola che si rompe, i parziali che si azzerano.... ma se vengo più di una volta a dire che mi si è bloccato il servosterzo, che reputo una cosa grave, e non si sa cosa fare...
che poi l'ultima volta mi hanno detto che "probabilmente era un cavo allentato" ma io probabilmente non mi fido più.
vabbè è andata così... Ma comunque, finché non arriva l'audi per qualche mesetto ho ancora il tucson.