• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Toscana Concessionaria Nelli - VITTORIA RENT - Pontedera

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.845
Punteggio reazioni
1.665
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
VITTORIA RENT E SERVICES SRL
Ti aspettiamo al più presto per illustrarti le ultime novità della gamma Hyundai. Da noi potrai anche provare le auto che più ti piacciono, prenotando il Test Drive direttamente online, dal link presente in questa pagina. Per qualsiasi ulteriore informazione, contatta direttamente i nostri Responsabili.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Salone Esposizione e Vendita
Via Meucci, 1
56121 Pisa (PI)
Lun. Ven. 09:00 / 13:00
15:00 / 19:30
Sabato 09:00 / 13:00
16:00 / 19:30
tel 050/967560
fax 050/967555
e-mailriccardo.barsanti@vittoriarent-hyundai.it
via Dell'Aeroporto, 2
56025 Pontedera (PI)
Lun. Ven. 08:30 / 12:30
14:30 / 18:30
tel 0587/295173
fax 0587/270588
e-mailsimone.volterrani@vittoriarent-hyundai.it

CONVENZIONE CON I SOCI TESSERATI HYUNDAI CLUB ITALIA

Tutti i tesserati HCI che avranno necessità di effettuare un tagliando, avranno bisogno di pezzi di ricambio o altro materiale potranno beneficiare di uno
sconto speciale del 20% sul totale dell'intervento.
Questo sconto sarà concesso a tutti coloro che presenteranno la tessera socio Hyundai Club Italia dell'anno in corso.

Inoltre, per coloro che vorranno acquistare una nuova auto, riceveranno uno speciale trattamento, sempre presentando la tessera socio.

Potrete trovare le loro sedi a:

Concessionaria di PONTEDERA (PISA)

Via dell’Aeroporto 2 - 0587 294258
Zona dietro la nuova Coop.

OSPEDALETTO (PI) (accanto/insieme alla concessionaria BMW)
Via Meucci 1 - 050 967525
A due passi dall'uscita della superstrada, vicino all'area dell'expo di Pisa.

http://www.grupponelli.com/


Hyundai_Nelli1.jpg


Hyundai_Nelli2.jpg
 
Ottima officina.Sono andato 2 volte a Pontedera e devo dire che era molto pulita,organizzata e moderna.Vi era il capofficina Sig.Andrea Nuti.
Da Settembre si sono spostati a Pisa nella già sede Bmw e Mini ed il nuovo capofficina è il Sig.Maurizio Fastelli.Anche qui mi sono recato due volte. Si trovano nella parte posteriore dell'edificio.

Sono molto disponibili,umili,ben organizzati.I pezzi arrivano velocemente e siete richiamati in modo rapido per fissare l'appuntamento e successivamente anche per il grado di soddisfazione sugli interventi fatti. Inoltre vi è anche lo sconto su pezzi e manodopera del 20% per chi è Socio del Club.

La concessionaria è molto bella,pulita con uno spazio di accoglienza con Divani moderni ed eleganti e tv Lcd dove poter attendere serenamente gli interventi sulla vostra auto.Hanno anche a disposizione auto sostitutive di proprietà della concessionaria che danno per periodi superiori a quelle previste dal contratto Hyundai dell'autonoleggio che prevedono un periodo max di 5 giorni.

Ho conosciuto tra l'altro il titolare Sig.Nelli, con decennale esperienza e padre dei 3 figli che gestiscono le varie concessionarie del Gruppo. Persona molto simpatica,disponibile e cordiale. Da consigliare assolutamemente da parte di un utente che viene da un'officina distante 25km. lontanissima parente di questa e da cui avrebbe molto da imparare.
 
Sulla scheda di tesseramento 2017 sembra che questa convenzione sia in fase di rinnovo? E' sempre valida?
 
Purtroppo l'officina a Pontedera non c'è più e a Pisa la responsabile nemmeno che ha cambiato lavoro... Da un po di tempo dobbiamo rinnovare l'accordo ma dobbiamo fisicamente andare là e quando c'è il responsabile.
Anche se sono toscano la concessionaria dista 50 km quindi non è comodissima, ma presto conto di riuscire a farmi vivo con loro spero.
 
VITTORIA RENT E SERVICES SRL
Ti aspettiamo al più presto per illustrarti le ultime novità della gamma Hyundai. Da noi potrai anche provare le auto che più ti piacciono, prenotando il Test Drive direttamente online, dal link presente in questa pagina. Per qualsiasi ulteriore informazione, contatta direttamente i nostri Responsabili.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Salone Esposizione e Vendita
Via Meucci, 1
56121 Pisa (PI)
Lun. Ven. 09:00 / 13:00
15:00 / 19:30
Sabato 09:00 / 13:00
16:00 / 19:30
tel 050/967560
fax 050/967555
e-mailriccardo.barsanti@vittoriarent-hyundai.it
via Dell'Aeroporto, 2
56025 Pontedera (PI)
Lun. Ven. 08:30 / 12:30
14:30 / 18:30
tel 0587/295173
fax 0587/270588
e-mailsimone.volterrani@vittoriarent-hyundai.it

CONVENZIONE CON I SOCI TESSERATI HYUNDAI CLUB ITALIA

Tutti i tesserati HCI che avranno necessità di effettuare un tagliando, avranno bisogno di pezzi di ricambio o altro materiale potranno beneficiare di uno
sconto speciale del 20% sul totale dell'intervento.
Questo sconto sarà concesso a tutti coloro che presenteranno la tessera socio Hyundai Club Italia dell'anno in corso.

Inoltre, per coloro che vorranno acquistare una nuova auto, riceveranno uno speciale trattamento, sempre presentando la tessera socio.

Potrete trovare le loro sedi a:

Concessionaria di PONTEDERA (PISA)
Via dell’Aeroporto 2 - 0587 294258
Zona dietro la nuova Coop.
OSPEDALETTO (PI) (accanto/insieme alla concessionaria BMW)
Via Meucci 1 - 050 967525
A due passi dall'uscita della superstrada, vicino all'area dell'expo di Pisa.

http://www.grupponelli.com/


Hyundai_Nelli1.jpg


Hyundai_Nelli2.jpg
Marco, ti ho inviato un messaggio privato.
 
Purtroppo l'officina a Pontedera non c'è più e a Pisa la responsabile nemmeno che ha cambiato lavoro... Da un po di tempo dobbiamo rinnovare l'accordo ma dobbiamo fisicamente andare là e quando c'è il responsabile.
Anche se sono toscano la concessionaria dista 50 km quindi non è comodissima, ma presto conto di riuscire a farmi vivo con loro spero.

Buonasera Marco,
sei riuscito poi a passare dalla concessionaria a Ospedaletto ?
E' li che ho acquistato la mia Tucson e devo dire che si sono comportati benissimo, in tutto e per tutto.
Fammi sapere perchè con me hanno acquistato più di un cliente (..il passaparola è l'anima del mercato) e sicuramente per controlli e tagliandi mi rivolgerò a loro.
Grazie mille. Buon Ferragosto !
 
Purtroppo no, è completamente fuori zona e non ci sono riuscito.
Tra l'altro la persona che era in contatto con me non c'è più e non ho altri contatti.
Se capiti puoi ricordargli che loro sono pubblicizzati qui e che avevano improntato una convenzione, al caso dagli la mia mail per metterci in contatto: masterpc@hyundai-club.eu
Avere un loro contatto... di nuovo, sarebbe un'ottima cosa.
La convenzione si aprì quando avevano una sede (con ricambi) vicino alla coop di Pontedera e parlai al tempo anche con il dott. Nelli in persona.
Con noi si comportarono molto bene e devo dire che nessuno si è mai lamentato (a miei ricordi) e anche io sono stato loro cliente per alcuni ricambi in passato con ottimo ricordo.
 
Purtroppo no, è completamente fuori zona e non ci sono riuscito.
Tra l'altro la persona che era in contatto con me non c'è più e non ho altri contatti.
Se capiti puoi ricordargli che loro sono pubblicizzati qui e che avevano improntato una convenzione, al caso dagli la mia mail per metterci in contatto: masterpc@hyundai-club.eu
Avere un loro contatto... di nuovo, sarebbe un'ottima cosa.
La convenzione si aprì quando avevano una sede (con ricambi) vicino alla coop di Pontedera e parlai al tempo anche con il dott. Nelli in persona.
Con noi si comportarono molto bene e devo dire che nessuno si è mai lamentato (a miei ricordi) e anche io sono stato loro cliente per alcuni ricambi in passato con ottimo ricordo.

Grazie Marco,

mi ero perso la tua risposta...

ti faccio sapere appena ho novità.
Ciao.
 
Buonasera a tutti sono nuovo, e sinceramente io non mi sono trovato bene ; vi racconto la mia storia: dopo che a Lucca ha chiuso la concessionaria allora ho deciso di effettuare il 2 tagliando a Pisa alla concessionaria Nelli 1956; dopo qualche mese sentivo un rumore strano che veniva da sotto e al che ho dato un occhiata e ho notato che la paratia sotto lato destro mi si è rotta e quindi mi son detto : è 2 anni che ce l ho e dopo il tagliando fatto da loro la trovo rotta ? mi fa strano e sinceramente non posso negare che mi sia venuto il dubbio che fosse causato da loro anche perchè la tucson è molto alta da terra però il capo officina ha sostenuto che la causa della rottura fosse dovuta all' aggancio di qualcosa sotto e me l ha strappata ; io sinceramente facendo strade statali e provinciali non mi è capitato di prendere un ramo o qualcosa di dimensione tale da far rompere la paratia lato destro e anche all avvicinarsi dei dossi ho sempre rallentato ma visto che avevo fatto il tagliando da loro e successo dopo non troppo tempo e purtroppo me ne sono accorto dopo qualche mese fino a che non ho sentito un rumore venuto dal basso altrimenti non ci avrei mai guardato. Quindi non facendomela passare in garanzia ho deciso di acquistarla nuova e dopo 1 mese mi è risuccesso la solita cosa ; visto che mi era venuto il dubbio prima che non fosse stata monta adeguatamente ho deciso per caso di darci un occhiata e li ho visto che mi si è rotta di nuovo ; allora ho deciso di ritornare il giorno dopo alla concessionaria portandomi la ricevuta pensando che stavolta me la passassero in garanzia e invece il solito capo officina ma ha detto che secondo lui dandogli dell'incompetente dopo che gli ho detto che sarà stata montata male altrimenti come si pùò rompere a distanza di 1 mese ? e lui mi ha detto visto che la paratia era strappata e le viti ci sono tutte la colpa è mia che mi sì è agganciata da qualche parte ; praticamente la solita cosa che mi aveva detta la volta precedente e visto come detto che gli avevo dato la colpa a loro sul montaggio mi ha liquidato mandandomi via e di ritornare con un tono migliore ; ma io ho dato il mio pensiero e gli ho anche detto che se fosse successo a lui come si sarebbe comportato ; ha cambiato discorso e mi ha detto che non si può dare dell'incompetente a loro ; non mi sembra una giusta risposta e poi penso che tutti noi qui lavoriamo e non penso che al lavoro non si sbagli mai e non prendendosi le proprie colpe ma darle a quello che ci lavori insieme oppure come in questo caso al proprietario della macchina.... quindi penso di non volerci più a che fare con loro visto il brutto accaduto.
 
Capisco la questione... non vorrei che il capo officina fosse quello dell'officina dove andai io con la coupe (in altra città... magari lo hanno trasferito!).
Insomma... non è certamente un buon comportamento.

Discorso paratia... potrebbe essere colpa loro oppure no, se la montano bene non si dovrebbe rompere, se per esempio stringono come pazzi (e in genere l'abitudine è stringere ogni cosa alla morte) l'aggancio della vite rompe intorno alla paratia, soprattutto se non è in metallo.
Ti dico questo perchè mi è capitato spesso questo tipo di cosa... nei manuali di officina viene specificata la coppia di serraggio di qualsiasi cosa, ma pochi lo fanno.
Se devi stringere a 10 nm non stringi a 30... (così che mi si crepò il tappo punterie... invece di 8-10 lo fecero a immagino 20 e crack... plastica rotta e 100 euro di tappo di concorrenza).
Quindi, visto che ti hanno mandato via... prova a comprare delle rondelle "grosse" e riposizionare le viti.
Ti suggerisco, visto che non sei molto distante... Prova Pistoia, oppure allunga come ho fatto io alla Oriental Car di La Spezia.
Con la ix20 di mia sorella sono andato là perchè ritengo l'officina un passo avanti a tante, con buona pace di Nelli di cui negli ultimi 2-3 anni qualche malumore mi è arrivato alle orecchie...

Mi spiace molto perchè chi lavora lo fa per crescere e guadagnare ma se non si sa comunicare con il cliente questi vanno altrove anche cambiando marchio: a me è successo di valutare di non continuare con Hyundai, e per altre ragioni non ci sono più... con la mia personale ma in famiglia l'abbiamo ancora... e devo dire che gli altri marchi non non messi troppo meglio, ma intanto si perdono clienti in questo.

Grazie per il tuo feedback.
 
Indietro
Alto Basso