• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

concessionario bravo a promesse

Di quale rumore stai parlando scusa. Ho solo portato a conoscenza di tutti la mia esperienza con questo acquisto, poi se il conce mi dice delle date sballate riferitegli dalla Hyundai, penso che non si possa colpevolizzarlo. O ci può stare che il conce mi abbia raccontato un sacco di stronzate. Ma non lo so, quindi non capisco questo tuo commento....
mariettino che modello è quando l'hai ordinata?

cioe' se la gioca a tutte le ruote.... se nn te la consegnano in 30... allora si passa ai 60... se anche li va male si aumenta a 90 ?? :D:D:D:D

.....e nn dimentichiamoci i 15 gg extra... !!!! :):):)

Aspetta perché si arriva anche al 120, chiedendo informazioni oggi al concessionario mi ha detto che gli risulta: data di consegna 7gennaio, quindi vanno avanti ad oltranza, macchina ordinata il 10 settembre;)

Come ho detto in altri post... per essere stato 1 dei "Beta Tester" nell'acquisto della i20 ...2015 sono stato pure parecchio fortunato visto anche la particolare motorizzazione da me scelta.... 50 giorni circa e mi hanno dato la macchina....

Qualche gg fa parlando col conce mi ha detto che la mia e' stata l'unica 1.4 benzina che ha venduto da quando e' uscita la nuova i20.. !!! :):):)

Qualche gg fa parlando col conce mi ha detto che la mia e' stata l'unica 1.4 benzina che ha venduto da quando e' uscita la nuova i20.. !!! :):):)

A oggi (in Italia) quando chiedi una macchina alimentata a benzina, il concessionario ti guarda come se fossi una specie in via di estinzione :blink:

A oggi (in Italia) quando chiedi una macchina alimentata a benzina, il concessionario ti guarda come se fossi una specie in via di estinzione
Ahahahah! E' vero! Io l'ho presa bianca: la chiamerò "Il Panda"!:D

mariettino che modello è quando l'hai ordinata?
ciao l'ho ordinata il 7 di Agosto, la 1.6 turbo benzina doppia frizione xpossible con tutti e quattro i pacchetti

Indietro
Alto Basso