• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consiglio acquisto ioniq

certo motori uguali batterie uguali, ma come si comporta l'auto nella gestione batterie o altro solo con i test lo puoi sapere.
Rispondevo sulla Ioniq: non è un restyling della parte meccanica.

Alla fine l'ho presa pagandola in totale 25000 euro con il finanziamento doppio zero 11000 adesso e 14000 tra 24 mesi con incendio e furto, non avrò fatto l'affare del secolo ma vedendo le promozioni per la kona hybrid sicuramente l'avrei pagata di più, grazie a tutti per i vostri commenti.

Alla fine l'ho presa pagandola in totale 25000 euro con il finanziamento doppio zero 11000 adesso e 14000 tra 24 mesi con incendio e furto, non avrò fatto l'affare del secolo ma vedendo le promozioni per la kona hybrid sicuramente l'avrei pagata di più, grazie a tutti per i vostri commenti.
Ciao, per curiosità , al tempo rifiutai questo finanziamento, quali sono i costi extra alla fine di tutto? il costo 0 non esiste mai

Tra spese istruttorie e polizza incendio e furto alla fine mi è costato in più circa 1000 euro, ho trattato per 24000 e in 2 anni mi viene 25000.

Tra spese istruttorie e polizza incendio e furto alla fine mi è costato in più circa 1000 euro, ho trattato per 24000 e in 2 anni mi viene 25000.
ma non avrebbero dovuto scontarti 1250 euro ulteriori per il finanziamento?, o meglio, i 24000 euro immagino escono fuori cosi, giusto?

Indietro
Alto Basso