• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consiglio finanziamento..

Ciao e grazie innanzitutto!
allora stamattina ho concluso, white sand e finanziamento come dici tu sopra.
Metà ora e fra due anni 12mila euro.Le uniche spese 36 euro di bolli statali.
Fra due anni puoi anche finanziarla altrove non sei legato a loro in tutti casi,ma l'idea giustamente
è di accantonare il tutto e pagarla direttamente!
O magari, hai visto mai, metterli su un auto nuova quelli già accantonati
vedremo un pò, comunque mi sono trovata benissimo con il venditore che mi ha consigliato e trattato davvero bene!adesso aspettiamo fine luglio per la consegna!!
Non è una critica o una domanda scortese, ma... Seriamente riuscite a mettere via 500€ al mese?

Perché io, senza fare follie, non ci riesco... Complimenti a chi ci riesce!

Non è una critica o una domanda scortese, ma... Seriamente riuscite a mettere via 500€ al mese?

Perché io, senza fare follie, non ci riesco... Complimenti a chi ci riesce!
..diciamo che ci spero..o comunque la maggior parte ecco!io ho una situazione particolare, diciamo in evoluzione purtroppo, e davvero ho pochissime altre spese.questo è stato un po un regalo per me stessa in effetti;)

Siamo off topic....ma sorvoliamo và::D

i comandi vocali, incredibile ma vero, in casa Hyundai (vale per la Tucson ma anche, ad esempio, per la i20) sono prerogativa delle versioni "povere" (Classic e Comfort), mentre, per qualche inesplicabile magia della tecnica e del marketing scompaiono sulle versioni dotate di navigatore integrato (Xpossible, Style...)
Ruffiano

..diciamo che ci spero..o comunque la maggior parte ecco!io ho una situazione particolare, diciamo in evoluzione purtroppo, e davvero ho pochissime altre spese.questo è stato un po un regalo per me stessa in effetti;)
Gli auto regali fanno bene! :D

vero vero..soprattutto in certi periodi della vita servono... :rolleyes:
...uff ci mette un sacco ad arrivare però..
Si... Ti hanno già dato una previsione di consegna?

Si... Ti hanno già dato una previsione di consegna?
Un generico fine luglio, dice essere in dogana già da quando l'ho ordinata.
Comunque sanno che se è fine luglio bene altrimenti si va a settembre, purtroppo per me agosto
è tipo stare agli arresti domiciliari..:(

Un generico fine luglio, dice essere in dogana già da quando l'ho ordinata.
Comunque sanno che se è fine luglio bene altrimenti si va a settembre, purtroppo per me agosto
è tipo stare agli arresti domiciliari..:(

Mi hanno chiamato ora!!è arrivata in concessionaria!!!!:p:D;)
Purtroppo questi giorni sono incasinata,appena posso vado a vederla e faccio il saldo.
Piuttosto..che devo guardare?:rolleyes:

Piuttosto..che devo guardare?:rolleyes:

Tutto.

Fai un giro all'esterno e guarda con attenzione le zone più esposte della carrozzeria (paraurti e portiere).

All'interno guarda che non ci siano graffi e macchie, se hanno già levato le plastiche di protezione.

Controlla che ci sia tutto quello che è previsto a livello di optional e accessori ( tappetini, triangolo, giubbino, kit scorta).

Tutto.

Controlla che ci sia tutto quello che è previsto a livello di optional e accessori ( tappetini, triangolo, giubbino, kit scorta).

Grazie!allora andrò sabato pomeriggio che ho qualche minuto di piu libero.Mi ha detto che non c'è la ruota di scorta:(non so come funziona il kit!..giusto avevo imparato a cambiare la ruota,mi hanno cambiato tutto uff...
a vostro parere conviene comprarla e metterla?considerando che io viaggio sola..
ed un altra cosa,scusate se approfitto.se faccio il saldo acconto sabato appunto,quanto tempo per immatricolare?:rolleyes:

L'immatricolazione, una volta che ci sono i soldini :) è questione di minuti.

Certo, se saldi sabato, bisognerà comunque attendere al lunedi successivo, ovviamente.

La ruota di scorta??? Puoi acquistarla, ma servirebbe anche il cric, la chiave ecc. ecc.

Il kit è abbastanza semplice da utilizzare, ma, alla peggio, hai 5 anni di assistenza stradale gratuita.

Chiami il 800359127 e arriva il carro attrezzi e ti sistema tutto. ;)

L'immatricolazione, una volta che ci sono i soldini :) è questione di minuti.

Certo, se saldi sabato, bisognerà comunque attendere al lunedi successivo, ovviamente.

La ruota di scorta??? Puoi acquistarla, ma servirebbe anche il cric, la chiave ecc. ecc.

Il kit è abbastanza semplice da utilizzare, ma, alla peggio, hai 5 anni di assistenza stradale gratuita.

Chiami il 800359127 e arriva il carro attrezzi e ti sistema tutto. ;)
e allora meglio ancora se c'è l'assistenza!!ce l'ho compresa nella polizza però mi sembra che per la foratura non interviene, ricordo una cosa simile..due volte che mi è capitato sono riuscita a cambiarla da sola, ma non è facile lo ammetto:(
E niente finirà metà prossima settimana allora,sempre se consegnano nella pausa pranzo:oops:
che poi devo fare il cambio assicurazione,togliere il box dell'assicurazione dalla vecchia..e con due ore al giorno libere, e neanche tutti i giorni, non è facilissimo:p

scusate ragazzi se scrivo sempre qui ma ho cercato sul forum e non ho trovato nulla..mi è arrivato il libretto della tucson,alla fine purtroppo potrò ritirarla solo sabato prossimo:(ma intanto,cosi per gioco, volevo vedere quando e dove è stata costruita.Ho letto con il numero di telaio,ho provato online ma mi dice che non esiste.Potete aiutarmi?:rolleyes:

Allora, dove è costruita è facile : Nosovice,in Repubblica Ceca

Quelle destinate al mercato europeo le fanno solo lì ... :):):p

Ora ti cerco il link nel quale, inserendo il numero di telaio, saprai morte vita e miracoli della tua Hyundai.

È necessaria la registrazione però.

Allora, dove è costruita è facile : Nosovice,in Repubblica Ceca

Quelle destinate al mercato europeo le fanno solo lì ... :):):p

Ora ti cerco il link nel quale, inserendo il numero di telaio, saprai morte vita e miracoli della tua Hyundai.

È necessaria la registrazione però.
..e ci registriamo..intanto che aspetto..penso di essere l'unica ad avere la macchina in concessionaria che aspetta da 10 giorni..:oops::(grazie!!!

Vadoooooo a conoscere la mia piccola!!!grazie ancora!!;):):):):):)
FATTTO!!..e nun ci ho capito nulla..solo che è stata costruita il 9 giugno 2017..una bella data,mi piace!:rolleyes:
e...ma gli airbag sono solo due?non so perchè,da dove ho preso questa idea,ero convinta ci fossero anche quelli laterali..:confused:

Ci sono anche i laterali e quelli a tendina!

Indietro
Alto Basso