Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avendo un 1.6 benzina e percorrendo un ciclo prettamente urbano sono sugli stessi livelli di Ale66!!penso che si possa scendere ulteriormente dato che la macchina ha percorso solo 600km e non ha ancora acquisito "la pace dei sensi"
Oggi ho percorso i miei primi 500 Km. con la mia nuova amica, facendo un controllo con il computer di bordo ho riscontrato un consumo di 9,1 lt per 100 Km. equivalente ad un 10,98 al litro. Facendo un conteggio da pieno a pieno ho riscontrato un consumo di 9,0 per 100 Km. per un consumo di 11,11 Km. al litro. Faccio presente che per ora il mio percorso è per l'85% in città. Sono abbastanza soddisfatto e farò un nuovo test ai 1.000 Km.
Ciao a tutti e fateci sapere come si comportano le vs. auto.
Evvai sono contento considerando che l'auto si deve ancora slegare sono ottimi consumi sinceramente quelli che pensavo , appena avrò la mia al più presto faro la valutazione ti trovi bene allora con questa motorizzazione ?
Ciao Diabolik
Con la mia motorizzazione mi trovo molto bene, pensavo che fosse più lenta , considerando la cilindrata ed il peso della X35, invece mi sono ricreduto. Certo non ho velleità di guida sportiva, però se si schiaccia risponde. Ultimamente ho percorso un tratto in autostrada ed ho notato che come si viaggia sui 130 Km. orari, il consumo aumenta di un bel pò, però non ho calcolato.
Ragazzi ciao a tutti sono appena arrivato da un bel viaggetto di 700 km ho fatto già un piccolo rodaggio ho consumato intorno hai 80/90 € media 120/130 arrivato a quota 500 km lo lanciata un pochetto per slegarla un Po accelerando in 6 marcia dai 120/130 sono arrivato in torno hai 180 kh con contagiri quasi a 5000 giri ne aveva ancora ma non ho voluto sforzare e ancora presto che dire sinceramente ottima in tutto e per tutto sono veramente felice e proprio una ottima ottima bomba sexi !!!!!
rodaggio? ma non esiste!!! si tira subito dal primo giorno!!!
Allora ad oggi percorsi circa 2400 km totali i consumi ad oggi sono
con 50€ di benza litri 33 percorsi 370 km quindi siamo in torno hai
11,21 al litro percorso 280 autostrada 90 città circa io direi che e abbastanza buono considerando che secondo me migliorerà ancora un po , guida in città abbastanza spiritoso direi allegra con strade di collina autostrada rispettato i limiti alla lettera che ne dite
Buon giorno a tutti le mie ferie sono finite!!!!! Purtroppo cmq ad oggi percorsi totali circa 5500 km i consumi sono un pochetto scesi con sexy strapiena di bagagli(bagagli di 4 adulti e 2 bambini con relativi giochi a seguito sedili posteriori abbassati e tutta colma di bagagli adirittura buste e bustine sotto i sedili con due passeggeri )aria condizionata accesa tutto il viaggio con 65€ di benzina che equivalgono ad oggi a 41,5 litri di verde fatti 490 km circa quindi vorrebbe dire 11,8 km al litro che ne dite io direi che siamo messi bene considerate che il tragitto e stato coda coda poi circa 150 km di statale e il resto autostrada tenendo i limiti consentiti lanciata solo una paio di volte ma giusto per darle una sgranchita ragazzi che macchina !!!!