- Punteggio reazioni
- 8.289
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'amico ha il piede pesante...Consumo medio dall'acquisto di 7,1l per 100km o 14km al litro. Credo abbia fatto circa 6/7mila km.
Avevi letto dove? 18 km/l in città con un'auto a benzina (o anche mild hybrid: è la stessa cosa) non li farai mai neanche se tu avessi una citycar da 60 cv, figuriamoci con un SUV/crossover turbo da 100 cv bello pesante. A meno che non si tratti di una città completamente deserta (non credo sia il caso di Roma).Avevo letto che in città (Roma, nel mio caso), può fare tranquillamente 17-18km/l,
Le uniche notizie affidabili sui consumi sono quelle che provengono dalle prove strumentali delle riviste specializzate (come Quattroruote e AlVolante). Le testate che hanno solo guidato la macchina per qualche km limitandosi a leggere il computer di bordo senza usare strumenti professionali sparano numeri sballati, anche di molto:Grazie della risposta. Avevo letto quei consumi su diverse testate di settore...
Direi di no, ma per questo problema ti conviene aprire una discussione a parte nella sezione appositaAltra cosa: sulle marce basse avverto un leggero tremolio della macchina, è normale?