Ciao a tutti...circa 7000 KM fatti e fin ora tutto ok! Inizialmente avevo anche io il problema che mi si chiudeva la macchina..soprattutto quando scalavo marcia o ero con il condizionatore....in concessionaria mi hanno alzato il minimo e mi hanno aggiornato la centralina del gas...da allora tutto OK! Con un pieno di gas cioè intorno ai 24 € percorro tra i 400/450 e i 500/550...una volta sono arrivato anche a 560KM!! Ovviamente dipenda da come si cammina, dal traffico e da tante altre cose.....in più ho notato che facendo rifornimento quando il pallino lampeggia, quindi quando ancora abbiamo un po di gas, poi le distanze tendono a diminuire...forse perchè il gas che resta dentro poi si sporca (o sto sparando una gran ca***ta)...in ogni caso prima facevo rifornimento quando lampeggiava.....da un bel po di tempo lo faccio solo quando finisce completamente e passa automaticamente a benzina e ho notata che in quanto a prestazioni ci si guadagna! (Ovviamente se devo fare un viaggio faccio comunque rifornimento prima...il gas lo faccio finire solo se sto in città! )