Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si hai ragione ma con una elettrica per fare la stessa strada mi sarei dovuto fermare a ricaricare o ci avrei dovuto mettere un'ora in più.Ci hai corso pero', quelle medie le faccio quando la spingo oltre i limiti da autostrada (abbastanza oltre), in quel caso ovvio che ti consuma. Se potevi farti la plugin perche' hai dove caricare e non ti spaventavano i 6-7 mila in piu' allora forse si, hai fatto male a prenderti l'ibrido anche se comunque avresti il problema in autostrada visto che hai il piede pesante (la plug in ha solo 50 km di autonomia, poi ti porti dietro una batteria molto piu' pesante dell'ibrido classico). Se ti piace correre e hai dove ricaricare allora forse e' meglio andare direttamente su una full elettric
La mia in autostrada consuma un secchio rispetto alla vecchia tucson gasolio
Io sono tra quelli che non la ricompreranno, il motore e il cambio non mi piacciono.
Penso che la prossima (tra 2 anni) sarà una Plugin perchè almeno nelle giornate da città con pochi km lo farò a batteria e mi sembrerà di dare un senso al sistema ibrido.
11 mesi di possesso, 12000kmBuongiorno a tutti
Ai fortunati che già possiedono la nuova tucson versione full hybrid potete indicare i consum reali medi che avete ottenuto.
Grazie
24/06/2021 NOTA DEL MODERATORE:
Per chi non avesse tempo di leggersi 21 pagine di discussioni per farsi un'idea sui consumi di una Full Hybrid
può trovare un dato medio qui.
In seguito, con l'aumento dei dati forniti dai soci, questo riassunto verrà ulteriormente aggiornato
Non riesco a trovare la foto ma era 12 km litroCon la Tucson a gasolio quanto avresti fatto?
Comunque -5° C non è certo l'ambiente ideale per un'ibrida. Magari se rifai lo stesso percorso in primavera cambia parecchio...
Scusate, io non trovo l'icona delle impostazioni (quella con la rotellina, per intenderci) sul display centrale. Ho letto il libretto e dice che è presente solo con la vettura in P e freno a mano inserito, ma anche così a me non compareSul display centrale vai in Impostazioni >> generali >> unità di misura
Mi autocito perché nessuno mi ha risposto…Scusate, io non trovo l'icona delle impostazioni (quella con la rotellina, per intenderci) sul display centrale. Ho letto il libretto e dice che è presente solo con la vettura in P e freno a mano inserito, ma anche così a me non compare
Prova ad allegare una foto del display dove dici di vedere solo 4 parametri, mi sembra molto strana questa cosa.Mi autocito perché nessuno mi ha risposto…
Lo so che ci sono problemi più gravi nella vita, ma mi urta abbastanza non riuscire a cambiare l’unità di misura da lt/100km a km/litro. Soprattutto non capisco perché non mi compare l’icona delle impostazioni nel display centrale che consente di cambiare anche altri parametri, io ne vedo solo 4
Io l'ho fatto da Bluelink, ma ho dovuto farlo 3 o 4 volte perché non si sincronizzava...Mi autocito perché nessuno mi ha risposto…
Lo so che ci sono problemi più gravi nella vita, ma mi urta abbastanza non riuscire a cambiare l’unità di misura da lt/100km a km/litro. Soprattutto non capisco perché non mi compare l’icona delle impostazioni nel display centrale che consente di cambiare anche altri parametri, io ne vedo solo 4
Ma devi farlo dal display del navigatore. Premi setup, generale poi scorri in basso e premi su unità di misura e trovi le impostazioni per la modificaCiao ecco quaVedi l'allegato 43453
Lo fai dalla radio o addirittura dall'appMi autocito perché nessuno mi ha risposto…