Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condivido appieno, nel ciclo urbano i consumi sono attestati sui 12/14 km./lt. Certo, non la guido come fosse una F1, se avessi avuto tale inclinazione avrei optato per tutt'altra motorizzazione. Sono soddisfatto della mia Tucsy.La mia fa 13km.per litro per lo più percorso cittadino
salve, sono oghigna e ho una Tucson come la sua mi puo x cortesia dire come funziona la centralina in questione perchè una lo gia buttata ma si montava nella presa odg poca differenza sui consumi grazie x la pazienza saluti oghignaBuonasera ho una Tucson 1.6 ,GDI , km 735 i consumi in tangenziale si aggirano 11l/100 e città 8l/100,ora ho montato una centralina aggiuntiva della Donatostore ci farò sapere !
Ciao ragazzi, sono Massimo di varese e sono nuovo del forum..a distanza di 10 anni rientro nella famiglia Hyundai, dopo aver deciso di mollare la mia Seat diesel in Sardegna dopo l'ennesimo guasto!!!....
Grazie
... ovviamente, da un demolitore autorizzato ACI
Io, arrivando da una ford fiesta 1.4 benzina-gpl. il gpl, l'ho appena messo sulla mia Tucson 1.6 GDI. 2k euro tondi tondi. Il sistema installato è identico a quello che mettono sulla Kia Sportage.Una soluzione la potresti avere fare installare un bel impianto a GPL a iniezione liquida della BRC con 20€ fai circa 400 km e la si che risparmi , però devi considerare se l:auto la fevi tenere quanti km fai perche il suo costo e di 2300€ per impianto sempre che il motore sia uguale alla ix35 cmq se la devi tenere e vuoi diminuire i costi di gestione questa e la soluzione