Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2.200 km percorsi. Consumi di circa 16 km/lt. Prevalentemente uso cittadino.
Ciao, ho la nuova Tucson da circa 3 settimane e sono a quota 4.500 Km, e ti posso garantire che quello che hai sentito corrisponde al vero.Qualcuno che ha la tucson 1700 diesel, ha già verificato i consumi reali? Si legge in giro di consumi estremamente elevati (7/8l 100km). Io ne ho appena ordinata una e comincio a riflettere se davvero sia stata una giusta decisione. Attualmente ho una ix20 Diesel e riesco a fare 4.5l 100km.
benissimo anche nella prova su AlVolante la danno a 15,9 km al litro per cui dipende anche dal piede...si sa i rappresentanti hanno piede pesantePoco più di 16 km/l per me. Credo comunque di poter far meglio.
....e col tempo dovrebbe migliorare ancora un pochino, 0,5-1 km/l...
Si, è esattamente così, sembra nulla 20 km/h in meno, ma per i consumi incide un'esagerazione... io ho provato a 110 e consuma veramente poco, siamo sui 19-20 km/l... la spiegazione sta tutta nella forma dell'auto poco aerodinamica, rispetto a una berlina standard con un cx basso...sono rientrato pochi giorni fa da un tour di 6000 km in Europa con la 1.7 ... in autostrada (130 km) con 4 persone e bagagliaio pieno a tappo la media su molte centinaia di km è stata di 14.7 km/l ... quando per dei pezzi eravamo in tre in auto e i limiti erano più bassi , 110/120 km/h(Svizzera/Francia), siamo stati sui 17.4 km/l ...
con un pieno quasi 1000 km....A quel punto sarebbe vicinissimo a quanto indicato dal listino (4,8 in combinato).
Ciao a tutti sono troppo intenzionato a prendermi questo tucson solamente che ero preoccupato nel consumo!!!quindi da quanto ho cpt si sta sui 16!!!ma è vero che a nuovo anno dovrebbe uscire la versione con 140 cv quindi magari un piccolo risparmio e consumo voi che mi dite!!!perché altrimenti punto sulla giulietta 1.4 turbo 120cv gpl oppure il 1.6 diesel 120cv voi che mi consigliate?'!
Ti do pienamente ragione ma ho 23 anni e sono indeciso della scelta e per le macchine che ci sono mi piacevano questi due modelli in particolare il tucson mi è sempre piaciuto avere la macchina alta e spaziosa però devo guardare pure il portafoglio non solo al momento che la prendo ma anche dopo per eventuali spese!!!per sfortuna nn sono ricco e la macchina mela pago io!XD ora sto valutando e chiedo in giro! acquisto lo dovrei fare anno nuovo che la mia macchina mi sta abbandonato...Al di là dei consumi, io credo che se una persona ha la possibilità di prendere la Tucson, non "ripiega" sulla Giulietta...
A parer mio almeno.